Documenti in Cambio di Sesso. Assolto.

Era stato accusato di violenza sessuale e concussione, dipendente comunale di 62 anni assolto.

 

L'uomo avrebbe preteso da una 38 enne straniera prestazioni sessuali in cambio del rilascio di documenti.

I fatti si riferiscono a circa quattro anni fa quando la procura dietro un esposto anonimo cominciò ad indagare. A seguito delle indagini dei carabinieri la presunta vittima dell'abuso venne identificata. L'uomo che prestava servizio presso la Delegazione Scalo di Frosinone venne rinviato a giudizio.

 

Ieri però nel processo l'avvocato difensore Marco Maietta ha ribaltato tutto il castello accusatorio nei confronti del suo assistito dimostrando che tra i due non c'era stata alcun rapporto del genere ma che invece avevano intrecciato una relazione affittiva.

 

Da qui la sentenza di assoluzione per non aver commesso il fatto . “La sentenza emessa dal Tribunale di Frosinone - ha scritto l'avvocato Marco Maietta in una nota - riconosce la assoluta infondatezza delle ipotesi accusatorie formulate a carico del mio assistito e, soprattutto, mette un punto definitivo ad una vicenda che gli ha causato on poche sofferenze ed imbarazzi.

 

E’ bene ricordare che il procedimento penale conclusosi ieri aveva avuto innesco da un esposto anonimo che, già di per sé, molti dubbi in ordine alla attendibilità della notizia criminis aveva fin dall’inizio suscitato.

 

L’istruttoria dibattimentale ha invece consentito di acclarare la piena regolarità della condotta dell’assistito che, dopo quattro anni di chiacchiere, ha finalmente avuto il verdetto che meritava”.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    e va beh. (mercoledì, 03 aprile 2019 16:15)

    Ma tanto è tutto un puttanaio ormai. Ansi mi meraviglio che faccia ancora notizia una cosa del genere. Donne = puttane di merda!

  • #2

    Bhe (mercoledì, 03 aprile 2019 19:15)

    Ci sono puttanieri che pagano e bene#1