Gloria. Bambini in Auto. Lei a Prostituirsi

"Ho visto Gloria prostituirsi sull'Asse Attrezzato mentre in macchina ad attenderla c'erano i suoi bambini.

 

Erano insieme a Loide Del Prete".

 

Loide è la donna che insieme al convivente di 24 anni Salem Sad Moammed è accusata di omicidio.

Queste le parole della nuova compagna del padre naturale dei figlioletti di Gloria che nelle ore scorse è salita sul banco dei testimoni. In quel frangente la ragazza ha raccontato di aver picchiato la giovane mamma proprio perché aveva portato con sé i bambini costretti a vivere situazioni di disagio e di degrado.

 

Un altro testimone che ha confermato i maltrattamenti che subiva la ventitreenne residente in via Bellini a Frosinone anche il titolare di un Kebab di Aprilia dove i due conviventi (Loide E Salem) gestivano un negozio di frutta e verdura L'uomo ha riferito di aver visto più volte la coppia picchiare e maltrattare la ragazza davanti ai bambini.

 

Il commerciante ha poi aggiunto di aver notato la giovane che si prostituiva lungo la strada Nettunense. Quella sera del 31 luglio del 2017 quando Gloria venne presa a bastonate fino a decretarne la morte i tre stavano facendo ritorno a casa dopo una giornata trascorsa ad Aprilia. Forse proprio i magri incassi della giornata a far scatenare la lite che era poi degenerata.

Scrivi commento

Commenti: 0