"Mia Moglie è Stata Rapita"

Si reca alla caserma dei carabinieri e denuncia che la moglie è stata sequestrata.

 

A rapirla una persona di un comune limitrofo che la tiene  in ostaggio dentro casa.

 

I Militari si attivano e,

individuata l’abitazione, fanno irruzione anche con l’ausilio dei Vigili del fuoco. Quando però la donna ha visto i militari entrare in casa è rimasta di stucco.

 

Ha infatti raccontato ai carabinieri di essersi allontanata volontariamente dall’abitazione ed il motivo riguardava i continui maltrattamenti che era costretta a subire da parte del marito.

 

Questi, secondo il racconto della donna, la picchiava continuamente e, proprio a causa dell'ultimo episodio di percosse, lei aveva deciso di lasciarlo.

 

Inoltre glielo aveva detto chiaramente che stava andando via. A questo punto l’uomo, un 62enne di Anagni, è stato egli stesso denunciato per calunnia, procurato allarme, maltrattamenti in famiglia e percosse. 

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    No comment (mercoledì, 03 aprile 2019 19:10)

    Se li cerca mah

  • #2

    cittadino incazz.......... (giovedì, 04 aprile 2019 07:21)

    dove arriva la pazzia ? oltrepassa ogni limite e allora si inventono pure i sequestri di persona pure di continuare a maltrattare la moglie. " PAZZOOOOOO "

  • #3

    donna io (giovedì, 04 aprile 2019)

    meriti di stare solo come un cane ...
    anzi un serpente ...offesa per i cani che sono i migliori amici dell'uomo

  • #4

    ivo (giovedì, 04 aprile 2019 12:22)

    MMMM NO #3 ANCHE I SERPENTI SONO IN VIA DI ESTINZIONE POVERINI...LA VIPERA NON SI VEDE PIU E IL SAETTONE O BISCIA D'ACQUA ANCOR PEGGIO...INSOMMA DUE SPLENDITI ESEMPLARI,RISPETTO A QUESTO ESSERE STRANO CHE NON E' IN VIA DI ESTINZIONE ANZI L'ITALIA E LA CIOCIARIA NE E' PIENA.

  • #5

    Che commenti (domenica, 07 aprile 2019 12:14)

    Beceri ed insignificanti