Daniele. I Funerali

Si terranno domani i funerali di Daniele Stirpe.

 

Si tratta del pasticciere di 46 anni travolto ed ucciso domenica scorsa sulla SS155 per Fiuggi.

 

L'altra mattina il medico legale ha effettuato soltanto l'esame esterno sulla salma.

Essendo ben evidenti le cause che hanno portato al decesso il magistrato inquirente non ha ritenuto opportuno effettuare l'esame autoptico. Così è stata rilasciata l'autorizzazione per celebrare il rito funebre.

 

Daniele Stirpe ricordiamo si trovava davanti al suo furgoncino quando è piombata all'improvviso una Smart che lo ha investito in pieno facendolo sbalzare sull'asfalto. Insieme al pasticciere si trovava anche lo zio ora ricoverato presso l'ospedale d Frosinone.

 

Le sue condizioni sarebbero serie ma non tali da pregiudicarne la vita. Al momento sono due gli indagati per omicidio stradale: la parrucchiera di 25 anni di Alatri e il fidanzato che quella mattina a detta della ragazza si trovava al lato passeggero.

 

Gli investigatori della procura stanno indagando per accertare se quanto dichiarato dalla giovane corrisponda a verità e se soprattutto a causare l'investimento mortale sia stato realmente un colpo di sonno.

 

I Funerali si terranno domani alle ore 16.00 presso la chiesa parrocchiale del Sacro Cuore a Frosinone.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Cristian (domenica, 07 aprile 2019 09:45)

    Sciao cri così mi dicevi sempre quando la mattina tornavi dal giro di consegne.Non eri un datore di lavoro ma un fratello più grande. Ti ricordi l'ultimo abbraccio ce lo siamo dato il giorno della festa del papà d'avanti l'asilo di tuo figlio e mi hai detto qua viene Giorgio mio a scuola.Non mi dimenticherò mai tutte le volte che mi hai aiutato facendomi lavorare da te perchè ero rimasto senza lavoro. Ciao Daniele rimarrai sempre nel mio cuore ti voglio bene Cri.