Bastonato e Rapinato

Lo aggredisce con un bastone.

 

Lo picchia violentemente.

 

Poi gli ruba il portafogli e scappa via.

 

È accaduto questa mattina

presso la stazione ferroviaria di Frosinone. La vittima, subito dopo l’aggressione, ha chiamato il 113. Erano le 8.30. Una pattuglia delle volanti è immediatamente giunta sul posto. L’uom, un 40enne, ha raccontato agli agenti di quanto fosse avvenuto.

 

Dichiara di essere stato violentemente malmenato con un bastone da un individuo il quale dopo averlo derubato del portafogli si sarebbe dato alla fuga nelle vie limitrofe. In pochi minuti due equipaggi delle volanti hanno circoscritto l’intera area di fuga.

 

Gli agenti in breve tempo sono riusciti ad intercettare il malvivente e a rinvenire il bastone utilizzato per la cruenta aggressione. Si tratta di un 41 enne del capoluogo, pluripregiudicato con precedenti specifici.

 

L’uomo è stato riconosciuto dalla vittima e quindi tratto in arresto nella flagranza di reato. La vittima trasferita presso il locale pronto soccorso. Ha riportato traumi e contusioni su più parti del corpo. 

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    LETTORE (venerdì, 19 aprile 2019 11:23)

    "Si tratta di un 41 enne del capoluogo, pluripregiudicato con precedenti specifici"
    Una domanda: che ci sta a fare in giro un individuo del genere??????????


  • #2

    Pi (venerdì, 19 aprile 2019 15:01)

    Non preoccupatevi troppo, sarà messo in circolazione domani o dopodomani Frosinone non ha soldi per dargli da mangiare in carcere e in più non ha leggi per sapere cosa fare in casi come questi. Pulcinella avrebbe leggi più severe

  • #3

    è finita (sabato, 20 aprile 2019 14:17)

    Ma avevo sentito che ci fosse sempre una pattuglia fissa h24 presso Frosinone scalo. Ma è una delle tante cazzate che si dicono in questa ormai tramontata provincia oppure stavano prendendo il caffè? Si vive meglio a Scampia, credetemi...