Molesta il Nipotino. Nonna Indagata

Molestie sessuali nei confronti del nipotino di quattro anni.

 

Indagata la nonna.

 

La signora, una donna di 56 anni, ha sempre respinto queste accuse sostenendo che si 

tratterebbe di una macchinazione del genero ordita nei suoi confronti. Lei non aveva mai approvato quel matrimonio, e quando la figlia si era separata da lui aveva preso le distanze dal genero che non aveva mai ritenuto idoneo per la sua ragazza.

 

Ed era stato proprio il genero a notare degli strani lividi nella zona inguinale del figlioletto. Quando aveva chiesto spiegazioni al piccino questi gli aveva risposto che la nonna tutte le sere gli faceva i massaggi perché diceva che così avrebbe dormito meglio ed avrebbe fatto sogni bellissimi.

 

L'uomo, inorridito da quel racconto, aveva detto tutto alla ex moglie esortandola ad allontanare la madre dalla casa dove viveva con il ragazzino. Ma la donna non aveva fatto niente di tutto questo. Anzi, aveva raccontato alla madre quelle che erano le intenzioni dell'ex marito.

 

La donna indignata ed offesa per quell'accusa così infamante lo aveva denunciato per diffamazione. A quel punto l'uomo si è recato nello studio dell'avvocato Luca Solli ed ha presentato una controquerela nei confronti della suocera per l'ipotesi di reato di violenza sessuale sul bambino. Le indagini sono ancora in corso.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    ... (lunedì, 29 aprile 2019 09:02)

    a prescindere da come siano andate le cose ... povero bambino. che famiglia allucinante.

  • #2

    ah ... (lunedì, 29 aprile 2019 10:45)

    quando si dice la "famiglia tradizionale"!

  • #3

    Skip (lunedì, 29 aprile 2019 11:48)

    Le indagini faranno il loro corso no comment