Ciociaro Trovato Morto a Parigi

(foto agenzia Ansa)
(foto agenzia Ansa)

È stato trovato morto nei pressi dell’albergo di Parigi.

 

Si tratta di un agente dei servizi segreti.

 

L’uomo è di origini ciociare.

 

Massimo I. aveva 50 anni ed era

nato a Fiuggi. Si trovava nella capitale francese per una missione di carattere formativo. Per quanto riguarda la morte, secondo una prima ricostruzione, si sarebbe trattato di cause naturali.

 

Da quanto appreso da fonti diplomatiche italiane L’uomo stava partecipando a un corso di lingua nell'ambito dei normali scambi fra i due paesi.

 

“Il funzionario della Presidenza, che era a Parigi dal 3 maggio e risiedeva in un hotel/appartamento di Montmartre, è stato ritrovato nella notte fra domenica e lunedì vicino all'albergo, riverso nel sangue uscito da una ferita al mento e nel vomito.

 

Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei medici della prima ambulanza giunta sul posto. Secondo Le Point, la polizia avrebbe ritrovato nella sua cassaforte in hotel una chiave con un codice, una busta con 85 biglietti da 20 euro, una chiavetta USB, un adattatore per carta memoria SD e una carta memoria.

 

Il commissariato locale e la polizia scientifica hanno effettuato le prime verifiche e la procura ha aperto un'inchiesta per accertare le cause della morte”. (fonte agenzia Ansa).

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    cittadino (martedì, 07 maggio 2019 17:02)

    ripsa in pace. amen