Blitz Antidroga. Tre in Manette

Operazione antidroga dei carabinieri di Pontecorvo.

 

Tre persone sono finite in manette.

 

Si tratta di due uomini ed una donna.

 

Il blitz è partito questa mattina all’alba e fa seguito ad una lunga

attività d’indagine. Indagine scaturita dalla morte per “overdose” di un 48enne di Pontecorvo, avvenuta lo scorso 9 agosto. Subito dopo il tragico evento, i hanno setacciato l’ambiente dello spaccio cittadino, riuscendo a risaltare le responsabilità, a vario titolo, dei tre arrestati.

 

In particolare, F.L., 40enne di Pontecorvo è stato indagato per “detenzioni ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”, in concorso con gli altri due (nonché con un’altra persona, allo stato indagata per i medesimi reati) e per i reati di “omicidio colposo e lesioni” come conseguenza di altro delitto poiché dalle indagini sono stati raccolti elementi secondo i quali risulterebbe che fu lui a cedere la dose letale.

 

Il secondo arrestato F.M. 30enne di Pontecorvo e la donna A.M. 35enne pontecorvese ma domiciliata a Formia, sono indagati per “detenzioni ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in concorso”.

 

Nel corso dell’attività d’indagine, sono state sequestrate diverse dosi di eroina, le quali hanno permesso di ricostruire la fitta attività di spaccio al minuto posta in essere dai tre, che erano soliti “rifornirsi” nelle piazze di spaccio del litorale domizio, per poi cederla ad acquirenti locali.

 

Al termine delle formalità di rito, i due uomini sono stati associati presso la Casa Circondariale di Cassino mentre la donna al carcere di Rebibbia a Roma.

Scrivi commento

Commenti: 0