Una Fiaccolata per Daniele

La comunità di Torrice si stringe intorno ai familiari di Daniele Arduini.

 

Una fiaccolata per ricordare il 19enne precipitato venerdì scorso dal parcheggio Multipiano di Frosinone per dare vita ad una fiaccolata.

Più di tremila le persone che hanno partecipato a questa manifestazione formando un lungo corteo che partito dalla chiesa di Santa Lucia ha attraversato l'intero centro storico.

 

I suoi amici, quelli che conoscevano molto bene Daniele e che sapevano del suo amore smisurato per la musica Rap hanno portato a spalla uno striscione che faceva riferimento a "Blind Laugh" il nome d'arte scelto da Daniele quando si esprimeva attraverso la sua musica preferita trasformandosi in rapper.

 

I genitori, distrutti dal dolore, non riescono a darsi pace per questa fine assurda. Daniele era il loro unico e adorato figlio. Ancora non riescono a credere che il loro ragazzo sia morto a causa di un banale incidente.

I carabinieri che si stanno occupando del caso sospettano che il giovane sia precipitato mentre stava eseguendo una manovra del Parkour, una disciplina sportiva che arriva dalla Francia e che consiste nel superare degli ostacoli.

 

Una sorta di prova di prova di coraggio a cui si sottopongono numerosi giovani. Il sospetto degli investigatori è che a causare quel volo di oltre dieci metri sia stato proprio quel gioco. Quel salto finito in tragedia.

Scrivi commento

Commenti: 0