Giovane Precipita dal Multipiano

Ancora una tragedia a Frosinone.

 

Ancora un giovane che perde la vita.

 

Ancora il parcheggio multipiano.

 

Questa volta è toccato ad un ragazzo di soli 25 anni. 

Anche lui è precipitato nel vuoto. Si chiamava Davide Bologna, era di Alatri. Sul posto della tragedia si sono subito portati i Vigili del fuoco, che hanno recuperato il corpo, ed i carabinieri che hanno avviato le opportune indagini.

 

Secondo una prima ricostruzione si sarebbe trattato di suicidio. Il giovane si sarebbe gettato volontariamente nel vuoto. Soltanto una settimana fa un altro ragazzo, Davide Arduini di Torrice, aveva perso la vita all’interno della struttura mentre stava praticando uno sport estremo, il parkour.

 

Le indagini dovranno chiarire anche se i due giovani si conoscessero e se le due morti siano collegate.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    cittadino incazz.......... (venerdì, 24 maggio 2019 12:07)

    il multipiano errore fallo costruire era meglio un mercato coperto ma siccome siamo schiavi di amministrazioni comunali che si succedono fra di loro e ogni giunta nuova con seghe mentali diverse ma sempre piu pericolose x i cittadini. ecco queste sono le conseguenze manco un mese due ragazzi morti dentro quell mausoleo del multipiano.

  • #2

    ti dico (sabato, 25 maggio 2019 09:30)

    Se un giovane decide di fare la finita è perchè non riesce a trovare l'uscita dal labirinto della disoccupazione e non crede più al futuro. Però, con un po' di "savoir faire", se intende davvero darsi da fare, potrebbe cercare una qualifica lavorativa attraverso le centinaia di offerte per corsi di formazione. Ce ne sono centinaia, molti anche gratuiti. Penso che manchi la volontà. Se si aspettano tutti la chiamata per un posto fisso, di queste situazioni purtroppo ne avremmo sempre di più. Io ritengo che il servizio di leva serviva proprio a questo. Ad incentivare i ragazzi per instradarsi sulla ricerca, sulle proprie attitudini e guardare sempre avanti al futuro. Da quando hanno rimosso il servizio di leva, si stanno verificando questi fatti di cronaca. Magari mi sbaglio...