Domani i Funerali di Davide

Si terranno domani alle ore 10 presso la cattedrale di Santa Maria a Frosinone i funerali di Davide Bologna.

 

Parliamo del ragazzo deceduto mercoledì scorso dopo essersi gettato nel vuoto dal parcheggio Multipiano di viale Mazzini.

 

Il ragazzo si è tolto la vita

facendo un volo di oltre venti metri. Quello dell'altra sera sembra un copione già letto, scene già vissute alcuni giorni fa quando Daniele Arduini lo studente di 19 anni di Torrice è stato ritrovato senza vita all'interno di quella stessa struttura.

 

Per Daniele però si era trattato di un gioco finito in tragedia. Davide invece ha voluto mettere fine ai suoi giorni nello stesso modo. Forte il sospetto che si sia trattato di un caso di emulazione. Sulle cause che avrebbero portato a questo suicidio stanno indagando i carabinieri del comando provinciale.

 

Tanti gli amici di Davide che in questi giorni si sono stretti intorno ai familiari distrutti dal dolore. Il giovane prima di morire aveva inviato un messaggio su WhatsApp alla madre informandola dei suoi propositi suicidi.

 

La donna intuendo che non stesse scherzando aveva subito fatto scattare l'allarme. Ma purtroppo non ha fatto in tempo a salvare il figlio che era già entrato nel parcheggio Multipiano e che si era lanciato nel vuoto.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    FrancoFrioniRomaRoman (venerdì, 24 maggio 2019 20:39)

    frionifranco.optician@gmail.com Roman Roma roman.frionifranco.opticians@gmail.com Roma. Condoglianze ai familiari,parenti,e amici.Del giovanissimo Davide Bologna studente