Individuato il Ladro di Telefonini

Cresce il controllo di polizia e carabinieri sulla zona scalo.

 

Probabilmente individuato uno dei ladri di telefonini cui sono state vittime diverse donne nei giorni precedenti. 

Nella giornata di ieri durante i controlli nelle zone limitrofe alla stazione ferroviaria gli operatori delle volanti sono stati allertati dalle grida di alcuni extracomunitari in evidente stato di esagitazione. Discutevano per il presunto furto di un telefono cellulare da parte di uno di loro.

 

Identificato l’autore questi si scagliava contro gli agenti impedendo loro di procedere al controllo e alla sua esatta identificazione. È stato quindi immobilizzato e trasferito presso gli uffici della Questura. All’interno del suo zaino due cellulari di dubbia provenienza.

 

In corso ulteriori accertamenti per verificare la posizione del gambiano a margine dei recenti episodi di furto di telefoni avvenuti nelle ultime settimane nelle zone adiacenti lo scalo.

 

Il gambiano, richiedente asilo e domiciliato presso una casa di accoglienza nel comune di Ceccano, è stato tuttavia tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per il furto del telefono cellulare ai danni del connazionale.

Scrivi commento

Commenti: 0