Furti in Autogrill Otto Arresti

In otto si aggiravano all’interno dell’area di servizio Anagni est in A1.

 

Siamo di notte.

 

I movimenti delle otto persone non sono passati inosservati ad una pattuglia della polizia stradale.

Gli agenti si trovavano già nel parcheggio a causa anche dei precedenti ammanchi registrati in analoghe fasce orarie.

 

Alla vista della pattuglia alcuni hanno tentato di fuggire ma sono stati raggiunti ed arrestati. La polizia è riuscita a bloccare tutte le otto persone.

 

Questi avevano, chi celate all’interno dei propri indumenti, chi in borse a tracolla, il materiale appena sottratto la cui provenienza veniva riconosciuta dallo stesso personale addetto all’area di servizio.

 

I fermati, tutti partenopei, annoveravano precedenti specifici, anche in riferimento ad altre aree di servizio della provincia per i quali erano stati già denunciati. 

Due Arresti anche a Ceprano

Nella stessa notte, verso le ore 02.00 un’altra pattuglia della polizia ha intercettato una vettura “fiat bravo” di colore grigio all’altezza del comune di Ceprano. A bordo tre persone di sesso maschile.

 

Il conducente, dopo aver condotto la vettura in modo irregolare creando disagio e pericolo alla circolazione stradale e solo dopo vari tentativi degli agenti che gl’intimavano l’alt, ha deciso di fermarsi e di sottoporsi al controllo.

 

Nel frangente, però, due albanesi hanno tentato di darsi alla fuga. Il terzo passeggero riuscendo ad approfittare della superiorità numerica, si è dileguato nelle campagne adiacenti.

 

Successivi accertamenti hanno permesso di scovare all’interno del veicolo, intestato ad un prestanome, 6.000 euro in banconote di piccolo taglio su cui non davano le giuste indicazioni relativamente alla provenienza. somma sequestrata dalla polizia.

Scrivi commento

Commenti: 0