Beccati con le Mani nella Marmellata

Nell’istituto alberghiero erano i responsabili dei magazzini e delle cucine.

 

Approfittando proprio del loro ruolo hanno messo a segno una serie di furti.

 

Rubati moltissimi generi alimentari.

È quanto hanno scoperto i carabinieri di Fiuggi che stavano indagando sugli ammanchi che si verificavano da tempo all’interno dell’Istituto Statale Alberghiero “M. Buonarroti”. I tre, 39, 60 e 65 anni, gestivano i locali dove venivano conservati i cibi lavorati poi nella scuola.

 

Secondo l’accusa si sono portati via pasta, olio e carni di vario genere nonché materiale vario da cucina consistente in bilancia elettronica, scatole in plastica ed altri utensili vari. Ad inchiodarli alle loro responsabilità un blitz dei carabinieri.

 

Questi ultimi li hanno sorpresi all’uscita dell’Istituto Scolastico mentre caricavano le proprie autovetture con il materiale asportato del valore di alcune centinaia di euro. Gli arrestati sono attualmente in regime degli arresti domiciliari.

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    cittadino incazz.......... (giovedì, 30 maggio 2019 15:35)

    meno male stavolta se so rubati la roba per magna, immagginate se ce stavano i soldi ? ormai ogni settore dalla A alla Z so tutti magnacci. oltretutto prendono pure lo stipendio. vedrete che adesso qualche giudice dira' poverini rubavano x necessita. LICENZIATELI IN TRONCO SENZA SE SENZA MA.

  • #2

    Marco (giovedì, 30 maggio 2019 17:09)

    Oramai è sempre così.... È sempre stato così.... Chi ha memoria del servizio militare può raccontare i furti dei marescialli di generi alimentari e carburante.... Siamo un popolo di mascalzoni ignoranti e sudditi del potente di turno. Prima Mussolini, poi Andreotti, poi Berlusca e ora Salvini. Eterna vergogna!

  • #3

    Maurizio (venerdì, 31 maggio 2019 00:14)

    A Marco sei proprio un comunista

  • #4

    Marco (venerdì, 31 maggio 2019 09:13)

    In caso di invasione sovietica il glorioso popolo italico avrebbe adulato anche un criminale paranoico come Stalin.... Siamo sempre i primi a salire sul carro del vincitore. L'essenziale è conservare il metodo all'italiana di convivenza basato su ruberie & raccomandazioni.

  • #5

    ... (venerdì, 31 maggio 2019 09:20)

    ... il glorioso popolo italico avrebbe adulato anche un criminale paranoico come Stalin...
    Credo anche io; abbiamo sempre avuto, come dire, la spina dorsale flessibile.

  • #6

    Beccati (venerdì, 31 maggio 2019 22:20)

    Dopo anni se ne sono accorti la robbe e gliari e sempre piu buona ahah

  • #7

    cittadino incazz.......... (sabato, 01 giugno 2019 15:23)

    X Marco commento numero 2 : dimentichi i politici rossi e le sue coop. se dicevi pure questo avevi fatto BINGO col tuo commento.