Processo Morganti. Gli Imputati non Parlano

Processo Morganti, gli imputati non parlano.

 

Nell'udienza di ieri in molti hanno sperato che Mario e Franco Castagnacci, Michel Fortuna e Paolo Palmisani accettassero di essere interrogati.

 

Invece

all'ultimo minuto hanno deciso di sottrarsi alle domande della pubblica accusa. "Una decisione- ha detto l'avvocato di parte di civile Enrico Pavia- molto sintomatica per quanto riguarda la posizione degli imputati che hanno avuto timore di parlare per non peggiorare le cose".

 

Michel Fortuna che anche in sede di interrogatorio si era sempre avvalso della facoltà di non rispondere si è riservato di rilasciare delle dichiarazioni spontanee. Il processo di ieri è proseguito con alcuni testi dell'avvocato Marilena Colagiacomo che rappresenta Franco Castagnacci (l'unico ai domiciliari).

 

Ma si è trattato di testimoni che non hanno avuto un grosso peso al fine delle informazioni che hanno rilasciato. I loro ricordi infatti si sono limitati soltanto ai primi momenti della rissa e nessuno di loro avrebbe visto niente di eclatante. Prossima udienza il 5 giugno.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Lettore (lunedì, 03 giugno 2019 17:17)

    Ci vorrebbe la giustizia di TRONo DI SPADE. Ma ancora con il processo? Quel ragazzo è morto da solo o a seguito di colpi inflitti da figli di putt....?

  • #2

    luca (mercoledì, 05 giugno 2019 13:37)

    te po