Da Alatri Droga per la Stazione di Frosinone

Nuovo blitz antidroga della polizia.

 

Tre gli arresti.

 

Questa volta è stato preso in esame il territorio di Alatri.

 

In un’abitazione di

campagna, meticolosamente occultati nelle stanze da letto, nella cucina e nelle pertinenze dell’abitazione, sono stati ritrovati circa due etti di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”. La droga era già suddivisa in 8 panetti con tutto l’occorrente per il confezionamento, compreso un bilancino di precisione.

 

Secondo gli investigatori, la sostanza sarebbe stata spacciata, nella serata di ieri, nei pressi della stazione di Frosinone. Caduti nella rete dell’operazione del Reparto Volanti della Questura tre nigeriani, di 30,29 e 26 anni, tutti richiedenti asilo politico e domiciliati nel comune di Alatri.

 

L’operazione arriva a distanza di 10 giorni dal precedente blitz, quando due dei suddetti spacciatori furono arrestati con tre etti di stupefacente e sottoposti agli arresti domiciliari.

 

Nell’ambito della stessa operazione la squadra volante ha sorpreso nel piazzale Sandro Pertini un gambiano di 21 anni, trovato in possesso di 8 grammi di stupefacente che verrà segnalato al Prefetto.

 

Al vaglio degli uomini del Reparto Volanti anche ben 8 telefoni rinvenuti nella disponibilità dei tre arrestati e sottoposti a sequestro, perché ritenuti di dubbia provenienza. potrebbe trattarsi infatti di quelli rubati ai pendolari in transito presso la stazione ferroviaria di Frosinone.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Io (giovedì, 06 giugno 2019 11:45)

    Non gli faranno niente, al massimo qualche altra settimana ai domiciliari di sicuro non li rimpatriano

  • #2

    Tutte risorse (giovedì, 06 giugno 2019 17:32)

    Ma io dico :
    Ci mancavano a noi i criminali..?
    Boh

  • #3

    Star (venerdì, 07 giugno 2019 07:25)

    Hanno 8 cellulari perché lavorano per un call center.. E poi tutta quella roba è per uso personale. È solo un equivoco. Tutta brava gente

  • #4

    Benito (venerdì, 07 giugno 2019 14:14)

    Nigeriani? Impossibile.....