Muore in Ospedale. Indagato il Marito

Era stata ricoverata per una caduta.

 

Questo almeno a detta del marito per spiegare le lesioni riportate dalla moglie.

 

Qualche giorno dopo il ricovero la donna è morta.

 

Ora lui si ritrova indagato per maltrattamenti, lesioni e

appropriazione indebita. Lei, un'anziana malata di Alzheimer, era dovuta ricorrere al ricovero ospedaliero perché a seguito di una caduta (questo il motivo addotto dal coniuge) aveva riportato alcune lesioni.

 

Pugni in testa alla Moglie. Ma proprio mentre l'anziana si trovava degente in ospedale, un testimone oculare avrebbe visto l'uomo colpire la moglie con pugni in testa e cercando di tapparle la bocca per non farla respirare.

 

Lui scappa. Le urla del testimone hanno fatto desistere l'anziano che era scappato via di corsa. I medici del nosocomio frusinate informati dei fatti avevano informato la magistratura del grave episodio che si era consumato nella camerata.

 

La Moglie Muore. A peggiorare la posizione dell'anziano la morte della moglie sopraggiunta una settimana dopo da quella aggressione. Da qui la decisione della procura di effettuare l'esame autoptico sulla salma. Ciò per accertare se le lesioni che avevano condotto la donna in ospedale fossero dovute proprio a precedenti percosse.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Galera (martedì, 11 giugno 2019 16:54)

    Spero che ti mettano in galera delinquente disonesto maledetto