Pullman Cotral in Fiamme

Tragedia sfiorata a Patrica.

 

Un pullman ha preso fuoco mentre era in viaggio.

 

È accaduto nella tarda mattinata.

 

Il mezzo ha preso fuoco per 

cause ancora al vaglio e le fiamme in poco tempo hanno avvolto tutto il veicolo. per fortuna in quel momento il pullman era vuoto conducente a parte.

 

Quest’ultimo non appena si è accorto delle fiamme ha fermato il mezzo ed è uscito, chiamando i soccorsi. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco.

 

Nonostante l’intervento immediato dei vigili il pullman è andato completamente distrutto. Non solo, le fiamme hanno interessato anche una parte della vegetazione circostante. Siamo in Contrada Illori sulla strada provinciale 117. 

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    cittadino incazz.......... (mercoledì, 19 giugno 2019 12:39)

    ma come fanno sti cavoli di motori disel a prendere fuoco ? manco a dire che era un pulman vecchio. comunque il conducente non si e fatto niente questo e importante.

  • #2

    Mary (mercoledì, 19 giugno 2019 15:39)

    E veramente assurdo come cavolo fa a prende fuoco e se dentro c'erano le persone? Morivano tutti abbrustoliti questo perché tenete sempre i finestrini chiusi e l'aria non circola io sup cotral così nuovo come dice sto tizio mi sono messa seduta dietro poggiando il piede mi sono ustionata il piede per poco nn ci rimanevo secca.
    Dovete mettere delle protezioni per terra per i piedi le cinture in caso di incidente e aprire sti cazzo di finestrini che fa caldo.

  • #3

    Carlo (giovedì, 20 giugno 2019 11:06)

    Fate pena nn solo ritardi, corse saltate ecc ma anche incendi perché spremete al massimo i mezzi senza essere revisionati. Sparatevii

  • #4

    andate a piedi (sabato, 22 giugno 2019 21:30)

    oppure con mezzi propri , taxi