Cornuta e Mazziata

Scopre che il marito aveva una amante e lei, per vendicarsi, aveva teso un agguato alla rivale.

 

Ad avere la peggio però è stata proprio lei è stata riempita di botte.

 

A dargliele proprio l'amante con l'aiuto del marito.

Si tratta di una signora di 54 anni residente ad Alatri. I fatti risalgono ad alcuni giorni fa, quando la donna che sospettando l'adulterio, aveva incaricato un investigatore privato di pedinare il marito.

 

L’investigatore le aveva consegnato delle foto che ritraevano il coniuge in atteggiamenti molto intimi con una avvenente signora. A quel punto non avendo più dubbi aveva cominciato a meditare la vendetta. Intanto aveva reso partecipe del fatto il marito della rivale.

 

Insieme avevano teso loro un agguato lungo una stradina periferica della città. Sapevano che i due amanti avrebbero percorso quella via per raggiungere un albergo dove consumavano i loro rapporti sessuali. Armati di bastone avevano sbarrato loro la strada costringendoli a fermarsi.

 

Purtroppo però ad avere la peggio era stata proprio la signora percossa non soltanto dalla fedifraga ma anche dal marito. A causa delle botte ricevute la donna è stata costretta a ricorrere alle cure del pronto soccorso.

 

A seguito di tali fatti si è recata nello studio dell’avvocato Giuseppe Lo Vecchio ed ha presentato denuncia nei confronti del marito e della sua amante per il reato di lesioni. Ovviamente la signora ha chiesto la separazione. Ovviamente con addebito.

Scrivi commento

Commenti: 0