Noto Avvocato si Toglie la Vita

Lutto in Tribunale a Frosinone per la morte di Beniamino Zompa.

 

Il noto avvocato di Ceccano è stato ritrovato impiccato nella sua abitazione.

 

Il legale, noto civilista, era molto stimato ed apprezzato nella città fabraterna.

A fare l'amara scoperta alcuni familiari. Forse una crisi depressiva alla base dell'insano gesto. La salma è stata trasportata presso l'obitorio di Frosinone.

 

Non ci è dato ancora sapere se il magistrato inquirente deciderà di effettuare l'esame autoptico. L'uomo che non era sposato viveva in una abitazione accanto ad alcuni parenti.

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    R (martedì, 25 giugno 2019 22:17)

    riposa in pace, Beniamino caro

  • #2

    Janek (mercoledì, 26 giugno 2019 09:29)

    Ho parlato con lui solo tre o quattro sere fa, era tranquillo e simpatico come sempre, non riesco proprio a farmene una ragione.
    Ciao Beniamino.

  • #3

    PAOLO (mercoledì, 26 giugno 2019 14:59)

    Mi dispiace tantissimo!

  • #4

    cittadino (mercoledì, 26 giugno 2019 15:38)

    quando si arriva a questi gesti estremi c'e' sempre qualcosa che non va'. r.i.p.

  • #5

    Janek (mercoledì, 26 giugno 2019 16:06)

    lo conoscevo da almeno 30 anni, è sempre stato una persona solare ... viveva da solo è vero, però gli amici non gli sono mai mancati, era un buon avvocato, non credo avesse problemi economici.
    poche sere fa abbiamo chiacchierato del più o del meno come sempre, ci siamo pure fatti qualche risata, davvero inspiegabile quello che è successo.
    per quanto, poi, certe decisioni possano essere "spiegate".

  • #6

    FrancoFrioniRomaRomanRome (mercoledì, 26 giugno 2019 17:08)

    Corporal Military Army Blaster.Police of State. frionifranco.optician@gmail.com Masseur Roma Roman.Rome roman.frionifranco.opticians@gmail.com Masseur Roma Roman Rome Frioni Cars dealership eletric. Frioni.Palazzi. Condoglianze ai familiari,parenti,e amici dell'Avvocato Zompa Beniamino.

  • #7

    Cleofe (mercoledì, 26 giugno 2019 18:09)

    Quedta notizia mi ha sconvolto.Beniamino era la persona più simpatica,ironica e allegra che io abbia mai conosciuto sempre attento e delicato,amico di sempre.quello che mi distrugge il cuore è che per arrivare ad un gesto estremo doveva essere depresso e solo e la sua allegria mascherava bene i suoi sentimenti.caro Ben.che coraggio hai avuto ora riposa in pace e trova quella serenità che hai sempre cercato.sono troppo lontana da ceccano per venire ad abbracciarti un'ultima volta.ti penserò sempre

  • #8

    Alessandro Pinto (venerdì, 28 giugno 2019 20:36)

    Sono rimasto incredulo e addolorato per l'improvvisa scomparsa del carissimo Beniamino.
    Ricordo la sua gioia di vivere e non mi sarei immaginato un epilogo così violento. Era molto combattivo, in particolare quando assisteva i molti casi di imprenditori e di gente comune, sopraffatti specialmente dagli usurai e dimenticati dalle Istituzioni. E' stato un bel esempio di moralità e di portatore dei veri valori, che solo pochi possono fregiarsi di queste nobili qualità. Pregherò il Signore Dio Nostro affinché Tu, carissimo Beniamino, possa vedere la Luce del Paradiso.
    Sarà molto difficile dimenticarti.
    Ai familiari, ai parenti, giungano sentite condoglianze.
    Alessandro Pinto
    Dip. Politiche della Famiglia, Difesa della Vita, Assistenza Sociale,
    Democrazia Cristiana