Violenta Rissa. Otto in Manette

Violenta rissa.

 

Italiani, rumeni ed un tunisino se le sono date di santa ragione in piazza.

 

Per fermali è stato necessario l’intervento dei carabinieri che hanno denunciato otto persone.

I fatti sono accaduti ad Artena. Per futili motivi e in evidente stato di ubriachezza, i due gruppi di giovani, tra i 17 ed i 25 anni, nei pressi dei giardini di villa borghese, dalle parole sono passati alle vie di fatto.

 

Quando i Carabinieri sono giunti sul posto erano ancora intenti a colpirsi violentemente con calci, pugni, mazze di legno ed ombrelli. Sul luogo rinvenuti anche bottiglie di vetro frammentate.

 

Una volta sedata la rissa e riportata la calma. Otto persone sono state arrestate. Alcuni di loro sono dovuti ricorrere alle cure mediche nel pronto soccorso dell’ospedale di Colleferro per le lesioni riportate.

 

Un 19enne rumeno ha ricevuto 15 giorni di prognosi per un naso fratturato, il minorenne rumeno 6 giorni di prognosi per trauma all’emitorace sx e un 24enne 10 giorni per una ferita da taglio alla gamba sx.

 

Per i maggiorenni è scattato l’arresto e sono stati posti tutti agli arresti domiciliari mentre per il minorenne è scattata la denuncia presso la competente Procura ed è stato affidato ai genitori.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    prima ... (mercoledì, 26 giugno 2019)

    gli italiani pure al pronto soccorso, mi sa ...

  • #2

    Benito (giovedì, 27 giugno 2019 08:25)

    Sono iniziate le Olimpiadi...