Tifosi Indagati per Aggressione e Rapina

Lesioni e rapina.

 

Questa l'accusa nei confronti di quattro tifosi del Frosinone.

 

I quattro il 28 aprile scorso al termine della partita tra Frosinone Napoli, aggredirono il giocatore Adam Ounas per rapinarlo.

I tifosi si sono rivolti agli avvocati Riccardo Masecchia e Giampiero Vellucci per essere rappresentati nelle opportune sedi. Il giocatore partenopeo, come si ricorderà era stato aggredito all'uscita dello stadio Benito Stirpe. Ounas stava chiacchierando con alcuni amici.

 

In quel momento alcuni malviventi avevano tentato di strappargli il borsone dalle mani. Il giocatore però aveva reagito dando vita ad una colluttazione. L'ala destra del Napoli nel corso dell'aggressione era rimasto ferito.

 

I malviventi vedendo che non lasciava la presa erano stati costretti a darsi alla fuga. Ma a seguito di quei fatti gli agenti della Digos avevano avviato le indagini per scovare i malfattori.

 

I fotogrammi estrapolati dalle videocamere installate fuori dello stadio e numerose testimonianze hanno fatto cerchio intorno ai quattro supporter del Frosinone. A giorni dovrebbero essere interrogati dal magistrato inquirente.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    @@@@ (domenica, 30 giugno 2019 11:15)

    Dove sta L ingresso x i tifosi ospiti il passaggio x le squadre ospiti , tutto il campionato siamo stati invasi da altre tifoserie e il servizio d ordine ha trattato i tifosi del Frosinone come se fossero loro gli ospiti a casa loro aggravate in maniera esponenziale tutto le stronzate che succedono un plauso alla digos x il loro nn lavoro