Bimbo Azzannato dal Cane

Bimbo di tre anni azzannato alla testa da un cane maremmano.

 

L'increscioso episodio si è verificato questo pomeriggio in contrada San Giuseppe a Veroli.

 

Il piccino stava giocando a

casa di alcuni parenti quando all'improvviso l'animale si è avvicinato azzannandolo alla testa. I genitori disperati hanno subito allertato l'ambulanza del 118. I medici del servizio di soccorso hanno subito predisposto il trasferimento del bimbo presso l'ospedale Bambin Gesù di Roma.

 

Fortunatamente la situazione, via via che il tempo è passato, si è fatta meno pericolosa. I dottori del nosocomio capitolino hanno scongiurato ogni tipo di complicazione. Il piccino non sarebbe in pericolo di vita.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Alex (lunedì, 15 luglio 2019 09:10)

    E la gente amano
    i cani ?Questi sono gli animali ...ancora non l'avete capito

  • #2

    ... (lunedì, 15 luglio 2019 10:12)

    che cosa dovremmo capire, che i cani mordono? hai scoperto l'acqua calda. la colpa è del padrone del cane, non del cane. esattamente come coi figli, ognuno c'ha quelli che si merita (e che ha educato).

  • #3

    LETTORE (lunedì, 15 luglio 2019 14:18)

    Concordo pienamente con il commento #2.

  • #4

    FrancoFrioniRomaRomanRome.EU.UK.Ecc... (martedì, 16 luglio 2019 13:41)

    Un grande augurio di guarigione per il bambino,pero’sottolineo che in alcuni paesi della Ciociara alcune persone ingnorono il Cane andassero a fare dei corsi di insegnamento prima di adottare un cane,il cane a salvato famiglie intere bambini in difficoltà avverte il terremoto prima dell’uomo annusa e capisce se la persona e’affetta dal tumore,Ecc... frionifranco.optician@gmail.com Masseur Roma Roman Rome roman.frionifranco.opticians@gmail.com Masseur Roma Roman Rome Frioni Cars dealership Eletronic. Frioni Transport.