Frutta e Verdura. Carenze Igienico Sanitarie

Carenze igienico sanitarie.

 

Sono state rilevate dai carabinieri e dal personale dell’ispettorato del lavoro presso un negozio di frutta e verdura.

 

A gestirla un egiziano.

Riscontrate anche violazioni in tema di rapporti di lavoro. L’attività di commercio al dettaglio di frutta e verdura si trova a Pontecorvo.

 

Nel corso della verifica sono state elevare sanzioni amministrative per complessivi 18 mila euro, in quanto sono state rilevate carenze igienico sanitarie per la tenuta dell’attività e per non aver corrisposto la retribuzione ai lavoratori dipendenti a mezzo sistemi elettronici e per infedeli registrazioni sul libro unico del lavoro.

 

L’uomo, 31enne amministratore unico della società è stato anche segnalato alla competente autorità per violazioni in materia di sicurezza alimentare e disposizioni in materia di retribuzione nei confronti di lavoratori nonché di gestione dei rapporti di lavoro.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    CITTADINO (venerdì, 19 luglio 2019 18:19)

    LO SAPETE COSA FREGA ALL EGIZIANO DELL VOSTRO ACCERTAMENTO !!! NIENTE TANTO NON GLI FANNO NIENTE ALTRO CHE 18000 MILA EURO DI MULTA CHI LA PAGA ! PANTALONE LA PAGA. E POI LA FRUTTA CHE VENDONO DA DOVE VIENE CHE CONTROLLI HA ? NESSUNA METTENDO A RISCHIO LA SALUTE DEI CITTADINI CHE LA COMPRONO X RISPARMIARE. RIMPATRIO FORZATO X CHI VIOLA LE LEGGI ITALIANE PUNTO E BASTA.

  • #2

    Frosolonese (venerdì, 19 luglio 2019 21:56)

    Bravo una persona che ha il coraggio di dire le cose e di farsi una domanda una risposta. Da dove viene la merce come fanno a vendere a certi prezzi. La gente che compra in questi negozi è capace che sono professionisti che guadagnano un casino di soldi e x sfoggiare macchinoni e andare ai locali in mangiano immondizia della terra dei fuochi . Ma quando parlano con altre persone fanno finta di non sapere.