Venti Anni, Pusher

Per non essere sorpresa con la droga aveva escogitato un suo metodo personale.

 

Lo stupefacente era all’interno di

un’auto parcheggiata nelle vicinanze della sua abitazione. Quando serviva lei scendeva a pendere il quantitativo utile e la portava a casa per confezionarla. Dopodiché la vendeva immediatamente. In questo modo era difficile che le forze dell’ordine riuscissero a prenderla con le mani nel sacco.

 

Ma la polizia la teneva d’occhio da tempo e così quando è andata in macchina per portare a casa la droga è stata fermata ed arrestata. Lei è una ragazza di Frosinone di solo venti anni. È stata trovata con 40 grammi di cocaina.

 

Questa mattina alle 8,30, gli uomini delle volanti hanno fatto scattare il blitz in Corso Lazio a Frosinone, teatro ormai da tempo, di frequenti episodi di spaccio. Lei aveva appena prelevato la droga dall’auto e stava tornando a casa per confezionarla.

 

A seguito della perquisizione personale e domiciliare sono stati rinvenuti due bilancini di precisione, tutto l’occorrente per il confezionamento e circa 4500 euro in vario taglio di denaro contante.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    Ko (venerdì, 26 luglio 2019 19:48)

    Mi raccomando subito agli arresti domiciliari

  • #2

    Escobar (sabato, 27 luglio 2019 12:49)

    Se non c'è lavoro qualcosa devono fare per mangiare

  • #3

    Alfredo (sabato, 27 luglio 2019 15:50)

    Ciao a tutti, rispondo a tono ai precedenti commenti. Comodo scontare la pena nella propria casa, per quanto sia logorante. Idea già conosciuta, credo : lavori socialmente utili, pulizie delle strade, maneggi onlus, canili,..... Ecc. E comunque alla fine na multa minima la devi pagare.

  • #4

    Marko (sabato, 27 luglio 2019 16:17)

    Povera...20 anni e già con la cocaina...chissà dove andremo a finire...
    Nn vgl pensarci...
    Di sicuro andrà agli arresti,ma cmq sia sconterà la sua pena,sn inutili i commenti di colpevolezza...lei ha sbagliato,lei paga...

  • #5

    Arlox (sabato, 27 luglio 2019 22:10)

    Scusate però se lei e incensurata ed e il primo reato perché non può fare gli arresti domiciliari non ho capito se questa e la legge va rispettata, lasciano in giro assassini quindi