Mamma e Figlia Centrate dal Medico

Si torna a parlare delI'incidente mortale dove morirono mamma e figlia, Estella e Camilla Aversa rispettivamente di 47 e 18 anni.

 

Le due donne di Ceccano stavano viaggiando in auto quando si sono scontrate con un'altra auto in via Guglietta

Vallefratta a Prossedi. L'incidente è avvenuto il 24 maggio scorso. Gli avvocati della famiglia Giampietro Baldassarra e Francesca Aversa, hanno visionato nei giorni scorsi i verbali dei carabinieri.

 

Verbali dai quali sarebbero emerse delle responsabilità nei confronti del medico dell’esercito residente a Viterbo di 53 anni che quel giorno si trovava alla guida di una Audi A5.

 

Secondo il verbale redatto dai militari, l'uomo, forse a causa di una velocità sostenuta, non sarebbe riuscito a rientrare nella sua corsia di marcia subito dopo aver effettuato una curva. Da qui lo scontro frontale con la Fiesta alla cui guida si trovava Estella Aversa.

 

Secondo quanto rilevato dai militari sarebbe stato evidenziato uno scontro frontale che avrebbe interessato le parti anteriori sinistre delle due autovetture. Indagini a tutto campo per stabilire l'andatura del conducente dell'Audi al momento del scontro frontale.

 

Gli avvocati Baldassarra ed Aversa si sono rivolti al consulente di parte ingegnere Mauro Cocco che a giorni dovrebbe depositare la sua relazione. Intanto, va detto, si è ancora in attesa dei risultati dell'esame autoptico.

Scrivi commento

Commenti: 0