Camorristi Cambiano Vaglia ad Alatri

Tre persone arrestate. I tre sono ritenuti “vicini” al clan camorristico dei Contini.

 

Sono stati pizzicati dai militari ad Alatri mentre cercavano di incassare diversi vaglia postali.

 

11 in tutto e del valore ognuno di 4.900 euro.

Secondo i carabinieri che hanno effettuato l’arresto i soldi erano destinati alle famiglie dei carcerati arrestati nell’ultimo blitz operato in Provincia di Napoli nei confronti dell’alleanza di Na-Secondigliano.

 

Gli arrestati sono A.A., originario e residente di Napoli, cl. 89, disoccupato, censurato; F. A., originario e residente di Napoli, 79, commerciante, censurato; G. G., originario e residente di Napoli, cl.93, disoccupato, censurato. 

Sono stati dapprima identificati e controllati dai carabinieri in località Tecchiena di Alatri.

 

I successivi accertamenti, effettuati in collaborazione con personale della Guardia di Finanza di Fiuggi sui vaglia postali, hanno poi fatto emergere che i vaglia erano stati emessi da un Ufficio Postale di Napoli con beneficiario A.A. e tratti su un conto corrente postale intestato al G.G., che, da accertamenti eseguiti, pur risultando disoccupato, negli ultimi giorni aveva fatto registrare sul proprio conto corrente una movimentazione di denaro di circa 100.000 euro.

 

Lo stesso conto corrente è stato sequestrato con decreto dell’autorità giudiziaria che ha firmato anche gli ordini di arresto.

Scrivi commento

Commenti: 0