Botte tra Ex. Lui Finisce in Ospedale

Lui la incontra con un altro uomo e si scatena il caos.

 

Moglie e marito se le sono date di santa ragione.

 

È accaduto nei giorni scorsi durante la festa patronale a Patrica.

 

Moglie e marito separati da

pochi mesi si sono incontrati per caso tra le bancarelle della fiera che viene organizzata ogni anno in onore di Sant'Anna. L'uomo, magazziniere di 35 anni residente nel capoluogo ciociaro si era separato da alcuni mesi dalla moglie.

 

Ma lei una operaia di 30anni gli aveva fatto credere che si trattata di una crisi temporanea e che con il tempo le cose si sarebbero sistemate. Il magazziniere che amava ancora la moglie le aveva creduto. Tanto che continuava ad elargirle del denaro nonostante non fosse stato obbligato dalla legge.

 

La ex moglie infatti lavorava e dunque non aveva diritto all'assegno di mantenimento. Quando però nei giorni scorsi mentre girava tra le bancarelle si è ritrovato la moglie davanti, abbracciata ad un altro gli è crollato il mondo addosso.

 

Subito sono volati gli insulti e poi gli spintoni fino ad arrivare alle botte. Ad avere la peggio sarebbe stato proprio il magazziniere che è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso. La donna inviperita avrebbe persino danneggiato la vettura dell'ex marito.

 

L'uomo si è recato dal suo legale di fiducia ed ha presentato denuncia nei confronti della ex per lesioni e danneggiamento.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Già............ (mercoledì, 31 luglio 2019 12:37)

    povere donne!

  • #2

    cittadino incazz.......... (mercoledì, 31 luglio 2019 14:39)

    le donne sono da capire ? ma ne combinano di cotte e di crude.

  • #3

    Esattamente... (mercoledì, 31 luglio 2019 14:42)

    .... storie di corna.