In Ospedale per un Parcheggio

Finisce in ospedale per una discussione in un parcheggio.

 

Vittima un giovane di Ferentino.

 

Questi ha una banale lite per un parcheggio.

 

Quindi decide di andar

via. Per gli altri quattro però la cosa non poteva finire li. Così lo hanno inseguito con le auto fino ad un altro parcheggio quello del bingo di Ferentino. A questo punto lo hanno aggredito colpendolo ripetutamente con calci e pugni.

 

Alla fine il giovane è stato costretto a recarsi al pronto soccorso dell’ospedale di Frosinone. Qui, per le numerose contusioni e ferite lacerocontuse riportate, i medici lo hanno dimesso con una prognosi di venti giorni.

 

Del caso se ne sono occupati i carabinieri che hanno identificato e rintracciato i quattro. Si tratta di un 18enne un 36enne, un 43enne ed un minore. Tutti denunciati per lesioni aggravate in concorso.

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    tempo perso (giovedì, 01 agosto 2019 08:50)

    Solo denunciati?

  • #2

    Si (giovedì, 01 agosto 2019 10:10)

    purtroppo in Italia quattro persone che inseguono un povero cristo, lo pestano e lo mandano in ospedale, e gli è andata pure bene, pare non siano talmente pericolosi al punto tale da sbatterli in galera.
    Forse, solo con la morte di qualcuno qualche giorno spetterebbe pure, ma con le lesioni pare di no.

  • #3

    Ko (giovedì, 01 agosto 2019 14:20)

    Se il poveraccio moriva agli aggressori gli davano qualche settimana di domiciliari.
    Leggi di pulcinella

  • #4

    cittadino incazz.......... (giovedì, 01 agosto 2019 14:38)

    roba da matti !!! ormai in Italia fanno tutti qel che gli pare. tanto non gli fanno un ca....... .

  • #5

    Lettore (venerdì, 02 agosto 2019 12:59)

    sono daccordo con Si e Ko. Una domanda x l'avv. Galassi presidente dell ordine avv di FR , se lo avessero ammazzato erano sempre 16 anni? Avvocato tornando a Morganti, ho riflettuto sti giorni e mi avete convinto che la colpa è di Emanuele, xchè quella sera invece di andare al Mirò doveva rimanere a casa con la ragazza, xchè i ragazzi di quella età rimangono a casa a quell'ora giusto avvocato? Caro avvocato Galassi, Lei che ha condannato le minacce fatte agli avvocati difensori dagli amici e parenti, voglio chiederLe se ha il coraggio di andare a casa di Emanuele e di dire in faccia alla mamma: signora x l' omicidio di suo figlio è giusto dare 16 anni xchè non cè stata volontarietà nel pistaggio, erano brave persone consapevole di quello che stavano facendo, a tal punto che non volevano ucciderlo ma semplicemente dargli qualche sberla, solo che ad un certo punto un pugno un pò più forte ma non voluto, lo ha colpito uccidendolo, ma non volevano. Poi avvocato, mi dica, ma gli imputati erano persone brave da prendere come esempio o erano persone violente spacciatori e pronti alle ridse tanto che non erano sconosciuti ai carabinieri?

  • #6

    Gianluca (venerdì, 02 agosto 2019 13:58)

    Notizia grave, grave perché queste situazioni non dovrebbero accadere, ma questo Post è inutile è insignificante anzi l unica cosa che suscita è sdegno verso le nostre leggi
    Non aggiungo altro cadrei nella polemica e direi cose che penso ma credo sia meglio tenersele x se

  • #7

    EpoiSiRestaSoli... (martedì, 06 agosto 2019 14:25)

    Mi chiedo perché questi gravissimi accadimenti non capitano mai ai figli o alle figliuole degli avvocati penalisti che difendono queste robacce da nettezza urbana.
    Forse è ora che il popolo si ribella contro gli avvocati difensori dei delinquenti.
    Avvocato = donna di facili costumi a pagamento.

  • #8

    cinico (martedì, 06 agosto 2019 14:29)

    Che vigliacchi! In 4 contro uno!
    Spero che la prossima volta come malcapitato gli capiti Bruce Lee!
    Dalla Ciociaria con furore!
    Yeah!