Vendono l'Identità. Studenti Denunciati

Avevano venduto la loro identità in cambio di denaro per mantenersi agli studi universitari.

 

Due studenti ciociari di venti anni sono stati denunciati per falso e contraffazione.

 

A seguito delle indagini

portate avanti dalla procura il pubblico ministero ha richiesto il rinvio a giudizio nei loro confronti e nei confronti di due albanesi che avevano pagato i due studenti in cambio delle loro generalità.

 

I fatti risalgono ad alcuni mesi fa quando i due universitari figli di brave persone avevano saputo che con questa vendita avrebbero potuto raggranellare un poco di denaro, Così avevano venduto i loro documenti a due albanesi che dovevano espatriare.

 

Ma gli stranieri giunti all’aeroporto Marco Polo di Venezia, erano stati fermati dalla polizia di frontiera insospettita da quelle strane carte di identità che riportavano timbri incompresibili. E proprio a conclusione delle indagini avevano scoperto l'imbroglio.

 

I due albanesi sono stati denunciati per contraffazione e furto di identità. Denunciati anche i due studenti ciociari per il reato di falso e contraffazione. A conclusione dell'inchiesta il pm ha chiesto il rinvio a giudizio per tutti e quattro gli indagati. Uno dei ragazzi frusinati sarà difeso dall'avvocato Rosario Grieco.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    ... (venerdì, 02 agosto 2019 08:42)

    ma che bravi ragazzi!