Muore l'Avvocato Taglienti

Lutto nel mondo Forense.

 

Muore a soli 50 anni stroncato da un male incurabile l'avvocato di Frosinone Fabrizio Taglienti.

 

Il legale era figlio del noto Pio Taglienti e fratello del penalista Pierluigi.

La notizia del decesso avvenuta questa mattina mentre si trovava all'interno della sua abitazione è trapelata soltanto nel tardo pomeriggio. L'uomo sposato con Katia Cameracanna lascia figli ancora molto piccoli. I funerali si terranno domani pomeriggio alle ore 16 presso la chiesa del Sacro Cuore a Frosinone.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Gianni Bracaglia (domenica, 04 agosto 2019 21:30)

    R.i.p. avvocato....

  • #2

    FrancoFrioniRomaRomanRome.EU.London.EU.Ecc.... (lunedì, 05 agosto 2019 12:19)

    Condoglianze ai familiari, parenti, e amici dell Avvocato molto conosciuto e apprezzato. Fabrizio Taglienti. FrancoFrioniRomaRomanRome.EU.London.UK.Ecc... Corporal Military Army Blaster. Police of State. frionifranco.optician@gmail.com Masseur Roma Roman Rome. roman.frionifranco.opticians@gmail.com Masseur Roma Roman Rome. Frioni.Cars dealership Frioni.Transport.

  • #3

    tonino mancini (lunedì, 05 agosto 2019 15:50)

    Condoglianze, ho avuto modo di conoscere l'avvocato per lavoro, persona a modo sempre cordiale e gentile, stimato e ottimo professionista, riposa in pace Fabrizio.

  • #4

    Marco (martedì, 06 agosto 2019 09:35)

    Lo vedo all'uscita di scuola andare a prendere il figlio piccolo che stava in prima elementare. Non sapevo e non sembrava che stesse male. Mi dispiace moltissimo. R.I.P.