Travolti dal Tir. Morti Due Operai

Travolti da un tir mentre stavano lavorando.

 

E' accaduto ieri sera in autostrada.

 

Loro sono due operai di una ditta privata che lavora per autostrade. 

Sono morti sul colpo. L'incidente è avvenuto a Bologna intorno alle 23.00 di ieri sera. Il pesante mezzo per cause ancora da chiarire ha invaso il cantiere allestito sulla A14, all’altezza di Borgo Panigale. Gli operai ciociari stavano finendo di allestire il cantiere che serviva per il rifacimento delle segnaletica orizzontale.

Avevano già predisposto il restringimento della carreggiata e posizionato i cartelli luminosi. Improvvisamente il tir li ha centrati in pieno. Salvo invece un altro operaio che si trovava sul posto.

 

L’autista, un albanese di 62 anni, è stato sottoposto ai test per verificare se fosse sotto effetto di alcol o droghe. Non si conoscono ancora i risultati delle analisi.  I morti sono Antonio Pizzutelli di 38 anni, e Salvatore Vani, di 46 anni.

 

Quest'ultimo è originario di Fontechiari in provincia di Frosinone. L'altro invece è di Piglio ma residente ad Anagni.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    Ahah (martedì, 06 agosto 2019 15:02)

    "L’autista, un albanese di 62 anni, è stato sottoposto ai test per verificare se fosse sotto effetto di alcol o droghe. Non si conoscono ancora i risultati delle analisi."

    Io mi fermerei al 22 esimo carattere. "L’autista, un albanese". Basta così. E' sufficiente.

    Con tutti i disoccupati italiani che ci sono...

    Vicino alle famiglie delle vittime.
    Di cuore.

  • #2

    FrancoFrioniRomaRomanRome.EU.London.UK.Ecc... (martedì, 06 agosto 2019 18:14)

    Condoglianze ai familiari,parenti,e amici dei due operai morti a Bologna. Antonio Pizzutelli,e Salvatore Vanni. FrancoFrioniRomaRomanRome.EU.London.UK.Ecc.... frionifranco.optician@gmail.com Masseur Roma Roman Rome roman.frionifranco.opticians@gmail.com Masseur Roma Rome. Frioni Cars dealership. Frioni Transport.

  • #3

    Salvatore Guidone (martedì, 06 agosto 2019 18:33)

    Ancora due giovani lavoratori italiani che muoiono per la colpa di qualcuno che non è solo la colpa dell'autista ma è tutto il sistema lavorativo che approfittano dei poveri lavoratori....... O così o fuori.....prima di tutto la sicurezza sui posti di lavoro........ Il sindacato? A chi l'ha visto? .. Onore a questi due RAGAZZI.... RIP

  • #4

    Gianluca (mercoledì, 07 agosto 2019 09:20)

    Poveretti non si può neanche lavorare. Con gli italiani che sono a casa disoccupati chiamano sta gente, è il sistema lavorativo che non va. Tanto non li faranno niente starà ancora lii a lavorare.

  • #5

    Luigi (mercoledì, 07 agosto 2019 10:17)

    Senza commenti inutili solo condoglianze alle famiglia delle due vittime...... Lutto alla comunità......

  • #6

    Ahah (mercoledì, 07 agosto 2019 17:31)

    D'accordo inoltre con Salvatore Guidone, ma, se non ci fosse questo tipo di offerta degli albanesi e dei rumeni a quattro soldi e disperati con precedenti penali ed ubriaconi, che nulla hanno più da chiedere alla vita, tanto siamo in Italia e ben sanno che mai saranno puniti, non ci sarebbe nemeno il sistema che tu denunci, delle varie società che sfruttano e che non dovrebbero nemmeno essere iscritte alla camera di commercio. Una volta chi faceva impresa aveva le credenziali ed i capitali. Oggi fanno tutti impresa! Anche i delinquenti drogati, d'accordo con i politici ed i vari istituti bancari che sono la vera MERDA di questo paese!

    Fatevene una ragione. Si stava meglio prima. L'impresa la metteva chi poteva assicurare reddito e capitali ed onorari. Oggi tutti fanno impresa. Basta una conoscenza politica ed il drogato diventa imprenditore. Ed ecco i risultati! Meditate gente, meditate...