Medico Sospeso

Medico violento sospeso dal servizio.

 

E' quanto ha deciso l'ASL di Frosinone in merito alla vicenda che ha coinvolto M.M di Veroli. 

 

Il medico 58enne nel maggio scorso era finito sotto processo per maltrattamenti alla moglie.

A causa di questo comportamento era stato disposto nei suoi confronti il divieto di avvicinamento. Ma il provvedimento restrittivo non lo ha fatto desistere e il dottore avrebbe continuato a vessare e minacciare la coniuge.

 

A seguito di tali fatti l'ordine dei Medici Frosinone ha deliberato la sospensione dall'esercizio della professione fino a quando non verrà chiarita la sua posizione giudiziaria. Nei giorni scorsi è arrivata anche la disposizione dell'ASL che ha sospeso dal servizio il medico riducendogli lo stipendio del 50%.

 

Già nel 2017 il dottore di Veroli era finito sulle pagine delle cronache locali per aver offeso su Facebook un infermiere indiano etichettandolo con parole razziste. A causa di questo deplorevole comportamento l'uomo era stato condannato ad una multa di 3000 euro.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    cittadino incazz.......... (lunedì, 12 agosto 2019 17:29)

    posso capire l'offesa all infermiere indiano che non avrebbe dovuto fare. ma i problemi privati della sua vita cosa c entrano con il lavoro da medico presso la asl. mah se hanno fatto bene o no lacio a loro e la magistratura trovare la quadra della vicenda. ma ogni giorno e una nuova, gia ci sono pochi medici in ospedale sospendeteli pure !!!