Questura. I Nuovi Dirigenti

Doppio cambio di guardia in questura.

 

Il dirigente della squadra Mobile Carlo Bianchi chiamato alla questura di Torino lascia il posto al dottor Flavio Genovesi che per lungo tempo ha diretto la sezione volanti di Frosinone.

 

Al suo posto arriva il

dirigente Fabrizio Marandola ex comandante al commissariato di Cassino. Questa mattina presso la sala Benessere di via vado del Tufo nel capoluogo ciociaro il questore Biagioli ha incontrato i giornalisti della carta stampata e delle televisioni locali per dare notizia di questo cambiamento all'interno della questura.

"Sono molto soddisfatto - ha dichiarato Genovesi (in foto) - per l'incarico che andrò a ricoprire. Certo il lavoro che mi aspetta sarà molto impegnativo ma farò in modo di non deludere le aspettative".

 

Per quanto riguarda il nuovo dirigente della sezione volanti, Fabrizio Marandola, proveniente dal cassinate, ha dichiarato che getterà uno sguardo più attento alla violenza in genere e soprattutto la violenza sulle donne e sui minori una problematica molto sentita nella provincia di Frosinone.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Ko (lunedì, 12 agosto 2019 23:25)

    Cambia dirigente ma I delinquenti continuano ad aumentare, date potere ai cittadini di difendersi da soli

  • #2

    FrancoFrioniRomaRomanRomaRome.EU.Spain.EU.London.UK.Ecc... (martedì, 13 agosto 2019 16:12)

    Auguri per il nuovo dirigente della squadra mobile di Frosinone Dottor Flavio Genovesi. FrancoFrioniRomaRomanRomaRome.EU.Spain.EU.London.UK.Ecc..... Corporal Military Army Blaster.Police of State. frionifranco.optician@gmail.com Masseur Roma Roman Rome. roman.frionifranco.opticians@gmail.com Masseur Roma Roman Rome Frioni.Palazzi. Frioni Cars dealership.Frioni Transport.

  • #3

    FrancoFrioniRomaRomanRoma.EU.Spain.EU.London.UK.Ecc... (martedì, 13 agosto 2019 16:23)

    Auguri per il nuovo dirigente della sezione volanti di Frosinone Fabrizio Marandola. FrancoFrioniRomaRomanRome.EU.Spain.EU.London.UK.Ecc... Corporal Military Army Blaster.Police of State. frionifranco.optician@gamil.com Masseur Roma Roman Roma Rome roman.frionifranco.opticians@gmail.com Masseur Roma Roma Rome Frioni.Palazzi. Frioni Cars dealership.Frioni Transport.