Lo Colpisce col Bloccasterzo

Operaio di 41 anni residente a Ceccano finisce davanti al giudice per le udienze preliminari per il reato di lesioni gravissime.

 

La vicenda risale ad alcuni mesi fa quando l'uomo dopo aver incontrato il marito della sua amante in

un bar, dopo un breve diverbio si recò nella sua auto per prelevare il bloccasterzo. E proprio con l'oggetto di piombo aveva cominciato a colpire l'uomo mandandolo in ospedale con la testa rotta.

 

A causa di quelle lesioni l’uomo era stato trasportato in codice rosso dall'ambulanza del 118 presso il policlinico Umberto I di Roma dove era rimasto degente per oltre quaranta giorni. Seppure lentamente l'uomo era riuscito a riprendersi.

 

Nel frattempo però era scattata la denuncia.. La vittima dell'aggressione è difesa dall’avvocato Domenico Marzi. Il 13 settembre prossimo l'indagato, difeso dagli avvocati Rosario Grieco e Giulia Giacinti dovrà comparire davanti al gup del tribunale di Frosinone.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    Gianni (sabato, 17 agosto 2019 18:01)

    È quello mignotta della moglie che faaaa La mantenuta e scopa quando è con chi Vuole
    Che paese di merda Italia, Se vuole fare puttana lascia in pace il marito si separano e campa come può Diritti ma che diritti

  • #2

    Elena (sabato, 17 agosto 2019 20:49)

    Tutti questi delinquenti,che sono parvenuti in Ceccano anche stranieri che non fa parte da la comunità europea se ne devono andare in paese loro ,questi non lavora e Fano dei macelli in tutti negozii e l'agente ano paura di aprire la bocca .Il Sindaco e la � si devono fare i loro servizi x l'assistenza sociale .I figli di questi agente non fregventano neanche le scuole e asili e sono più aiutati dal Comune ,e un italiano che ano indificulta in famiglia non è aiutato.Perche? �����

  • #3

    tempo perso (domenica, 18 agosto 2019 03:54)

    Una volta c'era, oltre la scuola elementare, anche la scuola serale , forse è il caso che quest'ultima venga rispristinata!

  • #4

    Lettore (domenica, 18 agosto 2019 08:06)

    Andrebbe processata e condannata pure la puttana della moglie di questo poveraccio.

  • #5

    cittadino incazz.......... (domenica, 18 agosto 2019 09:59)

    bastava liquidae la moglie con una bella separazione e si era liberato di ogni peso. l'avrebbe ferita di piu' lei che le botte in testa all'amante. e lui non avrebbe avuto rogne con la giustizia.

  • #6

    ... (lunedì, 19 agosto 2019 10:25)

    - Andrebbe processata e condannata pure la puttana della moglie -
    Da quanto in qua un paio di corna sono reato?