Rapina al Bar

Entra nel bar e comincia a prendere tutto quello che si trova a tiro.

 

Viene scoperto però dal titolare. Ne nasce una colluttazione. Lui riesce a fuggire.

 

È accaduto questa mattina in corso della Repubblica a Frosinone.

Il malvivente si è introdotto nel bar Elleti. Quando è stato scoperto dal titolare, nel tentativo di assicurarsi la fuga ed i proventi del furto ha ingaggiato una violenta colluttazione, riuscendo a dileguarsi.

 

A questo punto la vittima del furto ha chiamato i carabinieri. In pochi minuti è giunta la pattuglia che ha iniziato subito l’attività d’indagine. I militari hanno individuato il responsabile della rapina impropria.

 

Si tratta di un trentenne di Frosinone, celibe, disoccupato, pregiudicato, già sottoposto agli arresti domiciliari, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari e rapina. Questi, nonostante fosse agli arresti domiciliari, era in giro a rapinare. Rintracciato ed arrestato dai carabinieri.

 

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di recuperare la refurtiva. L’arrestato è stato associato presso la locale casa circondariale di Frosinone.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Ko (mercoledì, 21 agosto 2019 13:21)

    Rimettetelo in libertà così può ricominciare, nessuno ha più paura della legge in Italia ormai da molto tempo esiste il fai da te