Villeggianti in Spiaggia. Ladri al "Lavoro"

Allarme Furti.

 

Numerose le denunce e segnalazioni di furti subiti dai ciociari che stanno trascorrendo le loro vacanze al mare.

 

Episodi quotidiani.

 

I ladri approfittano dell’assenza o della

distrazione di alcuni, per mettere a segno molteplici colpi. Vittime non solo i "residenti" ma anche chi si è recato a far visita a parenti. È il caso della signora Mariangela. A lei hanno rubato “solo” due anelli ma tra questi c’è la sua fede nuziale. La signora non riesce a darsi pace proprio per il valore affettivo.

In questo caso i ladri sono entrati in casa proprio quando erano tutti in spiaggia.

 

Hanno rovistato dappertutto. Hanno portato via soldi e gioielli.

 

Ma quell’anello è troppo importante per Mariangela che oltre a presentare denuncia ha avvisato tutti i vicini di casa perché le dessero una mano a rintracciare il prezioso oggetto. Si tratta appunto di una fede nuziale con l’incisione “Vincenzo”, il marito, e la data del matrimonio.  “Hanno portato via la cosa a cui più tenevo. Tutto si può ricomprare ma la fede nuziale ha un valore affettivo unico”.

I carabinieri sono scettici sulla possibilità del ritrovamento.

 

I parenti ed amici di Mariangela cercano di convincerla a dimenticare, ma lei insiste: “Non riesco a darmi pace, un pezzo dei miei ricordi e della mia vita privata è stato portato via. Lo so, è solo un oggetto, ma per me è unico. Ci siamo scambiati le promesse nel 2004.”

 

Il furto è avvenuto in una villetta quadrifamiliare a Terracina, in via Terracina traversa sinistra zona lido Muse il 12 agosto intorno a mezzogiorno. Il venerdì precedente un altro furto sempre in quella zona dove la maggior parte dei villeggianti è della provincia di Frosinone. Mariangela era andata a trovare i parenti al mare. Con loro era andata in spiaggia. Sarebbe dovuta restare solo quel giorno. 

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    cittadino incazz.......... (venerdì, 30 agosto 2019 14:44)

    animali nullafacenti bastardi ladri riconsegnate la fede nunziale alla Sig. Mariangela perche voi che rubate non sapete cosa vuol dire un valore effettivo. spero che vi prendano e vi rinchiudano in cella. sono sicuro che prima o poi vi beccano. ladri pezzi di. m........

  • #2

    Ko (venerdì, 30 agosto 2019 14:58)

    Quando e se li beccate consegnateli a chi è stato derubato, non le carceri

  • #3

    Novita (venerdì, 30 agosto 2019 21:29)

    Ci sn furti tutti I giorni se mmai tagliare le mani cosi non rubano e vivono di pension anticipata