Suora Picchia Bimba di Nove Anni

Insulti e sberle ad una bambina di nove anni.

 

Indagata una suora che opera in una casa di accoglienza del Capoluogo ciociaro.

 

La vicenda accade

alcuni mesi fa quando la piccina, figlia di genitori separati era stata tolta alla madre a causa del comportamento  che mostrava forti disagi ed accompagnata nella  struttura frusinate che ospita numerosi bambini disagiati.

 

A  far scattare la denuncia nei confronti della religiosa da parte della mamma della piccina è stato quando la piccola le aveva raccontato che la suora sovente la maltrattava e la prendeva a sberle. Lo stesso trattamento lo riservava anche ad altri bambini.

 

Quando la mamma ha fatto le sue rimostranze la suora negando tutto ha chiesto al tutore che venissero vietate anche le telefonate serali della genitrice con la bambina.

 

A quel punto la donna ha fatto scattare la denuncia non soltanto nei confronti della religiosa ma anche nei confronti dei servizi sociali di Latina che, a suo dire, avrebbero perpetrato un abuso nello strappare la figlioletta dalla sua casa.

 

Intanto va detto che la donna ha già avviato una petizione su Chance.org per raccogliere le firme necessarie affinché la magistratura prende a cuore il suo caso e faccia ritornare a casa la sua bambina. Su sul profilo Facebook ha postato frasi molto dure nei confronti della suora e di quel suo essere "cristiana".

 

Adesso la donna teme che la piccina non sentendola più possa pensare che lei l'abbia abbandonata definitivamente e che non le voglia più bene. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri su delega della Procura di Latina.

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    ... (giovedì, 05 settembre 2019 11:33)

    le violenze sui bambini sono sempre odiose, in particolare quando a commetterle sono quelli che ai loro occhi hanno "autorità", come gli insegnanti, istruttori sportivi e ... suore.

  • #2

    Il giusto (giovedì, 05 settembre 2019 11:36)

    ... massima punizione, ma queste credenti cosa si sono messe in testa?

  • #3

    ... (giovedì, 05 settembre 2019 11:54)

    in che senso?

  • #4

    Ko (giovedì, 05 settembre 2019 13:42)

    Suore e preti fanno parte di una categoria a parte non sono persone normali e andrebbero abolite

  • #5

    ... (giovedì, 05 settembre 2019 14:25)

    normali? a quale normalità ti riferisci? o meglio, chi stabilisce chi/cosa è normale e chi/cosa non lo è?

  • #6

    cittadino incazz.......... (giovedì, 05 settembre 2019 15:21)

    intervenisse il vescovo per appurare i fatti se e vero che la suora ha schiaffeggiato la bambina. se e vero il fatto e molto grave e poi perche vietare alla bambinadi sentire la madre ? questo non mi piace. alla magistratura sbrigatevi a concludere le indagini e se potete ridate la bambina alla madre.

  • #7

    ...... (giovedì, 05 settembre 2019 16:07)

    Bibbiano docet

  • #8

    Sabrina Soster (domenica, 08 settembre 2019 23:11)

    Preciso che mia figlia mi è stata tolta per comportamenti oppositivi a scuola, dove non aveva insegnante di sostegno, la facevano frequentare solo 2 ore ed insegnanti pazienza ZERO, chiamando addirittura la Polizia se mia figlia gridava e arrabbiandosi con loro, sbatteva a terra quadernone e astuccio
    Assistenti sociali per intetesse economico, hanno appoggiato la scuola... interesse era guadagno con trasferimento in casa famiglia