15enne Scappato. Forse in Romania

Sono esattamente sei giorni.

 

Ancora non si hanno più notizie del ragazzino di 15 anni di Frosinone scappato dalla casa-famiglia di Napoli.

 

Il padre è disperato e non sa più a chi rivolgersi. 

Il minorenne, figlio di genitori separati, era stato accompagnato nella casa-famiglia partenopea nel gennaio scorso. Mercoledì di lui si sono perse le tracce. Gli investigatori adesso stanno battendo una pista che potrebbe portare al suo ritrovamento.

 

Da indiscrezioni trapelate sembra infatti che l'adolescente abbia avuto una storia d'amore con una sua coetanea di origine romena scappata dalla struttura circa una settimana fa. Non si esclude quindi che il ragazzino possa aver cercato di raggiungere la fidanzatina nei paesi dell'Est.

 

Della vicenda sono stati allertati anche gli agenti della Polfer proprio perché il minorenne potrebbe aver preso un treno. Da quello che si sa fino a questo momento il quindicenne non era in possesso di denaro. Difficile dunque per lui muoversi senza soldi.

 

Forte il sospetto che qualcuno forse qualche parente della ragazzina straniera, possa averlo aiutato a scappare dalla casa famiglia. Ma si tratta ovviamente ancora di sospetti, ipotesi che ancora non trovano riscontri.

 

Il padre spera che il figlio possa contattarlo almeno per sapere che sta bene e che  non gli è successo nulla di male. Le indagini proseguono a ritmo serrato. La notizia della sua scomparsa è stata diramata in tutta Europa. (leggi anche "Scomparso nel Nulla")

Scrivi commento

Commenti: 0