Macchina Rubata e Senza Patente

I carabinieri li hanno fermati a bordo di un’auto rubata.

 

All’interno dello stesso veicolo anche numerosi oggetti rubati.

 

Di qui la denuncia per ricettazione.

 

La coppia di Ferentino è

stata fermata durante la notte scorsa. Si trovavano in una zona isolata della periferia di Alatri a bordo di un’autovettura di grossa cilindrata. Proprio l’auto è risultata essere stata oggetto di un furto avvenuto in Alatri lo scorso 27 agosto.

 

I militari hanno quindi proceduto all’ispezione del veicolo. Questo era sprovvisto di targhe sia anteriormente che posteriormente. All’interno del mezzo un computer portatile risultato oggetto di furto perpetrato durante la notte del 10 settembre presso un liceo di Ferentino.

 

La ragazza (24 anni già nota per furto, truffa e spendita di monete false) è stata anche trovata in possesso di un coltello a serramanico di genere proibito, occultato all’interno della propria borsa, motivo per il quale è stata denunciata anche per “porto illegale di arma da taglio”. Non solo.

 

L’uomo (43enne noto per reati contro il patrimonio, truffa, tentato omicidio) si trovava alla guida del veicolo sprovvisto di patente di guida, poiché revocatagli dalla Prefettura di Frosinone nel 2014. Per lui è scattata quindi anche la denuncia per guida senza patente.

 

Per entrambi anche una proposta per il Rimpatrio con Foglio di Via Obbligatorio e divieto di ritorno nel comune di Alatri per tre anni. L’auto è stata restituita al legittimo proprietario, mentre il notebook posto sotto sequestro in attesa della restituzione alla scuola.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Ko (giovedì, 12 settembre 2019 15:55)

    Con le nostre leggi lo sanno che si possono permettere di fare come vogliono

  • #2

    ??? (venerdì, 13 settembre 2019 08:50)

    Ma non sono di Ferentino? Rimpatriarli dove? Cercate di essere più chiari.