Gloria. 24 Anni ai suoi Aguzzini

24 anni di carcere per Loide Del Prete e Mohammed Salem compagno di Loide.

 

12 anni di carcere per il marito di Gloria Hady Said egiziano di 27 anni.

 

Parliamo dell'omicidio di Gloria Pompili.

Ieri, presso la Corte d'Assise del Tribunale di Latina, il pubblico ministero ha avanzato le sue richieste di condanna.  La vicenda, come si ricorderà, risale al 31 luglio del 2017 quando la ragazza di 23 anni residente a Frosinone, venne ritrovata cadavere lungo la Monti Lepini il territorio di Prossedi.

 

Immediatamente la procura aveva aperto un'inchiesta. I due conviventi, oggi ancora detenuti in carcere, furono arrestati per l'accusa di omicidio come conseguenza di altro delitto, vale a dire che Gloria Pompili sarebbe morta in seguito alle percosse ricevute con un bastone di legno.

 

Per quanto riguarda invece la posizione del marito che doveva rispondere soltanto di sfruttamento della prostituzione e maltrattamenti, il pubblico ministero ha chiesto 12 anni di carcere.

 

L'uomo, difeso dall'avvocato Antonio Ceccani, ha sempre respinto ogni accusa sostenendo di non aver mai maltrattato Gloria e soprattutto di non aver mai maltrattato i suoi bambini.

 

L'udienza al termine della quale verrà pronunciata la sentenza si terrà il 27 settembre prossimo. Nel collegio difensivo gli avvocati Giuseppe Cosimato, Antonio Ceccani e Tony Ceccarelli per la parte civile.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    cittadino incazz.......... (domenica, 15 settembre 2019 08:19)

    pochi troppi pochi x l'omicidio di una ragazza di soli 24 anni. poi x gli egiziani il loro governo facesse chiarezza sul caso Regeni.

  • #2

    ... (lunedì, 16 settembre 2019 15:27)

    e il nostro facesse chiarezza sul caso Aldrovandi.