Un Kg di Coca

Beccato con un chilo di cocaina in auto.

 

Lui è un 27enne romano già noto dalle forze dell’ordine per reati vari tra cui anche spaccio.

 

Sono stati i carabinieri, sezione radiomobile di Frosinone, a fermare la

la sua auto nei pressi del casello autostradale. Nonostante si trattasse di un semplice controllo alla circolazione stradale, lui ha mostrato uno stato di agitazione tale da indurre i militari ad effettuare una perquisizione personale e veicolare.

 

Un anomalo posizionamento del coperchio del vano fusibili ha insospettito i Carabinieri. Proprio occultato all’interno, un involucro contenente un panetto del peso di un kg di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

 

Una volta immessa sul mercato, avrebbe fruttato oltre 150 mila euro. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e, al termine delle formalità di rito l’uomo è stato condotto presso la locale Casa Circondariale.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Eu (sabato, 14 settembre 2019 14:33)

    Bravi,complimenti purè a Ceccano se fosse controlate tutti veicoli sarà meglio tutti questi zingari e stranieri che neanche non lavora come si mantengono? Se deve intervenire a Ceccano x che cenestano parecchi zingari che stanno in case comunale e prendono aiudi ,e noi come italiani non abbiamo nessun aiuto.Figli di questi zingari a scuola non vanno ma gli aiudi Comune di Ceccano gli diamo.����

  • #2

    Commento 1 (domenica, 15 settembre 2019 17:13)

    È buono il pensiero ma torno in seconda elementare che x capirti ci vuole L aiuto a casa

  • #3

    ... (lunedì, 16 settembre 2019 16:32)

    oddio, pure il tuo commento, per come è scritto, difficilmente vincerebbe il Pulitzer.