Suora Violenta

Costretta da una suora a dormire nel materasso intriso delle sue urine.

 

Un’altra, che ha soltanto nove anni, avrebbe riferito alla madre che la religiosa le mette le mani in bocca per non farla piangere.

Per non parlare delle sberle che la suora avrebbe dato ad altri bambini ospiti della struttura.

 

La madre a cui hanno sospeso gli incontri protetti, da lunedì scorso vive su una panchina davanti alla casa-famiglia sperando di poter vedere almeno da lontano la sua figlioletta. Su entrambi i casi stanno svolgendo le opportune indagini gli investigatori dell'ufficio minori della questura.

 

Il caso adesso è nelle mani del magistrato Samuel Amari. Sulla vicenda si sono mobilitate diverse associazioni. “I bambini non si toccano” è il titolo della manifestazione di solidarietà a favore delle bambine maltrattate nella casa-famiglia di Frosinone.

 

La manifestazione, che si terrà domani sera, alle 17.00 in piazza Risorgimento a Frosinone, è organizzata dal presidente nazionale del movimento “Più Italia” Fabrizio Pignalberi. L'esponente politico punta a far chiudere quella struttura dove, nel corso di una perquisizione, sarebbe stato trovato anche del cibo avariato.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    cittadino incazz.......... (martedì, 17 settembre 2019 11:48)

    chi tocca i bambini va punito severamente.esoprattutto non vanno tolti alle madri naturali. e poi bisogna vedere bene a quale struttura vanno asegnati per non avere piu questi episodi . poi ci si mettono pure le suore oltretutto.

  • #2

    Ko (martedì, 17 settembre 2019 17:06)

    Le suore come i preti fanno parte di una categoria di gente che andrebbe abolita, non ne faranno mai una buona purtroppo, tra abusi vari c’è sempre e comunque violenza sui bambini

  • #3

    Arnaldo (mercoledì, 18 settembre 2019 14:00)

    Suora schifosa

  • #4

    Francesca (giovedì, 19 settembre 2019 00:37)

    È uno schifo...! Ho una bimba piccola e quando sento queste cose mi si avvelena il sangue...! Fa che non mi capiti mai una cosa del genere perché sarei in grado di farmi arrestare...! Suora schifosa...

  • #5

    Marco (domenica, 22 settembre 2019 21:49)

    Non conosco la vicenda nello specifico ma dubito della moralità dell’esponente politico citato nell’articolo

  • #6

    Sabrina Soster (lunedì, 23 settembre 2019 21:27)

    Sono la mamma di Ylenia
    Sono stata 8 giorni su una panchina, pur di vedere mia figlia, ma quella maledetta non l'ha fatta uscire apposta !
    Fascicolo aperto per maltrattamenti e ancora lì dentro con i bambini !
    Ho sollevato uno scandalo e per dispetto assistenti sociali non mi dicono dove hanno portato mia figlia !
    La cosa peggiore è che avvocato Sirizzotti, logicamente revocato, non mi dice dov'è mia figlia, che (coincidenza ??) l'hanno portata via, proprio quando ero stata convocata in Questura !