Foto Trappole per gli Sporcaccioni

Ancora episodi di abbandono indiscriminato di rifiuti a Torrice.

 

Episodi di inciviltà. Da più parti sono stati rinvenuti rifiuti di ogni genere anche ingombranti gettati via senza scrupoli da ignoti.

 

Un comportamento da sanzionare.

Le mini-discariche abusive che si sono venute a creare sono intollerabili e creano inquinamento.

 

Gli uomini della Polizia Locale sono pronti a denunciare qualsiasi tipo di reato ambientale e a punire i trasgressori anche grazie all'ausilio di foto trappole che inchioderanno chi si libererà in maniera illecita dei rifiuti.

 

Il sindaco e l'amministrazione comunale invitano tutti a rispettare le regole per fare in modo che il nostro paese possa invece diventare esempio di civiltà in tutta la provincia.

 

A tal proposito per domenica prossima 22 Settembre, l'assessorato all'ambiente ha organizzato una domenica ecologica: amministratori, volontari della protezione civile, componenti dell'associazione “I Viandanti” e i cittadini che vorranno partecipare, si impegneranno per liberare il territorio dai rifiuti gettati via maniera incontrollata.

 

Inoltre l’amministrazione ricorda alla cittadinanza che la ditta incaricata ritirerà ogni tipo di rifiuto secondo il calendario predisposto.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    dovere (martedì, 17 settembre 2019 15:17)

    "l'assessore all'ambiente ha organizzato una domenica ecologica: amministratori, volontari della protezione civile, componenti dell'associazione “I Viandanti” e i cittadini che vorranno partecipare, si impegneranno per liberare il territorio dai rifiuti gettati via in maniera incontrollata" Caro assessore tu non devi organizzare nulla, tu DEVI, perché è un tuo DOVERE insieme alla tua Giunta comunale, QUOTIDIANAMENTE dare indicazioni e controllare affinché vengano rispettate le regole e chi non le rispetta va punito ma tutti anche gli amici e parenti.