Ruba Vini Pregiati

Di notte entra nel noto ristorante del capoluogo.

 

Prende i soldi della cassa.

 

Poi non contento porta via anche vini pregiati e generi alimentari.

 

È quanto accaduto nella

notte tra il 15 ed il 16 settembre scorsi. Ad essere preso di mira il ristorante “Tittino” nella parte alta di Frosinone. il ladro invece è un cittadino albanese. Questi è riuscito ad introdursi nel ristorante. È andato subito verso la cassa.

 

Qui però ha trovato solo 60 euro. Così ha pensato bene di incrementare il suo bottino asportando vini pregiati ed altri prodotti alimentari. Non ha pensato però ad indossare i guanti. Questo errore gli è costato caro. La polizia scientifica infatti ha individuato le sue impronte digitali.

 

Il cittadino straniero era già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio. Una volta avuto il riscontro dal database, sono state visionate anche le registrazioni delle telecamere che avevano immortalato l’autore del reato.

 

I poliziotti hanno potuto effettuare così un confronto tra le immagini dei due soggetti che sono risultati essere la stessa persona. Alla luce di quanto emerso, gli agenti della Squadra Mobile hanno richiesto e ottenuto dal Sostituto Procuratore del Tribunale di Frosinone un decreto di perquisizione.

 

Nella sua abitazione hanno trovato un orologio del tutto simile a quello indossato dal malfattore durante il furto. Di qui la denuncia.

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    Adolfo (venerdì, 20 settembre 2019 07:44)

    Ormai lì sopra sono tutti loro....povera Frosinone mia!!!!! Il centro storico ormai è abbandonato a se stesso, terra di albanesi, rumeni e risorse....poveri figli nostri!!!!!

  • #2

    ... (venerdì, 20 settembre 2019 09:36)

    e chi l'ha detto, a voi "frosolonesi", di abbandonarlo il centro storico?
    che, ricordo benissimo, faceva comunque schifo già prima che arrivasse il primo ... straniero.

  • #3

    lettore (venerdì, 20 settembre 2019 09:52)

    X #2: vorrei proprio sapere invece dove abiti tu.
    La parte alta di Frosinone è da sempre la più bella della città, nonostante i nostri/vostri politici facciano di tutto per renderla meno accogliente possibile.

  • #4

    Adolfo (venerdì, 20 settembre 2019 09:57)

    Ci abito su al centro storico....

  • #5

    ... (venerdì, 20 settembre 2019 10:35)

    dove abito? da qualche anno, per lavoro, mi sono trasferito nelle Marche (a Tolentino).
    non sono di Frosinone, ma da quelle parti ho frequentato il Turriziani, il centro storico lo conosco bene e, sinceramente, a parte un paio di stradine dalle parti di Piazza Valchera, non m'è mai piaciuto.
    Quattro e cinque anni fa, prima di andare a cena con degli amici in un ristorante in pieno centro storico (Ratafia), abbiamo fatto una passeggiata per una ventina minuti, fino alla Cattedrale e siamo tornati indietro.
    Embè, in venti minuti non abbiamo incontrato anima viva, sono saracinesche abbassate e sporcizia.
    Tutta colpa degli albanesi? Non credo.

  • #6

    mario (venerdì, 20 settembre 2019 16:15)

    ... ha ragione #5...

  • #7

    Mm (domenica, 22 settembre 2019 09:19)

    La colpa è di noi cittadini che vogliamo arrivare con l'auto dentro i negozi per fare acquisti. Se avessero fatto qualche parcheggio (anche sotterraneo come si fa da tante parti) e incentivata l'apertura di negozi, la gente sarebbe andata a spasso per il centro storico invece di respirare gas per Via Moro.