Violenta l'amica della Figlia. Condannato

Pedofilo condannato a undici anni e otto mesi di reclusione più una provvisionale di 50 mila euro. 

 

L'imputato della grave accusa avrebbe violentato una ragazzina di 14 anni di Trivigliano.

 

Il suo nome è

Cosimo Buono; è un disoccupato di 51 anni che si trovava attualmente in libertà vigilata perché accusato di una serie di rapine consumate nella provincia ciociara. Il pubblico ministero aveva chiesto 15 anni di reclusione anche per la recidiva di aver violentato qualche tempo fa una prostituta.

 

La vicenda risale al settembre dello scorso anno quando l'uomo, amico di famiglia, con la scusa di volerle parlare di un episodio di bullismo avvenuto a scuola, aveva invitato la ragazzina che si trovava ospite nella sua abitazione a fare un giro in macchina per discutere di quella  problematica.

 

Invece si era fermato in una zona  boschiva e l'aveva violentata. La storia dell'abuso sessuale era emerso soltanto qualche giorno dopo quando la minorenne  si era confidata  con una zia per telefono. La parente aveva subito informato il padre che inorridito da quella notizia aveva subito fatto scattare la denuncia.

 

 

I carabinieri a seguito delle indagini  svolte, avevano arrestato l'uomo con l'accusa di violenza sessuale. Al momento Cosimo Buono si trova detenuto in carcere. L'avvocato Giuseppe Dell'Aversano  che difendeva l'imputato ha preannunciato ricorso in appello.

 

I familiari che si erano costituiti parte civile erano rappresentati invece dagli avvocati Giampiero Vellucci e Riccardo Masecchia  

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    cittadino incazz.......... (sabato, 21 settembre 2019 08:00)

    altro che condanna e multa !!! TAGLIATECI LA CAPOCCIA.