Marco. 20 Giorni Senza Notizie

Sono ormai quasi 20 giorni che non si hanno più notizie di Marco Lucarelli.

 

Il quindicenne di Frosinone è scappato da una casa famiglia di Napoli dove si trovava ospite dal gennaio scorso.

 

Dopo la divulgazione

della sua foto nella trasmissione "Chi l'ha visto" di lunedì scorso sono cominciati ad arrivare i primi avvistamenti. Un avvocato di Bergamo ha segnalato la presenza dell'adolescente in una farmacia della città. Il  ragazzino sarebbe stato visto mentre acquistava un medicinale contro l'allergia.

Altre persone lo avrebbero segnalato mentre girava per le strade di Milano. Ma c'è anche chi, nonostante il dolore della famiglia, cerca  di lucrare su questa scomparsa.

 

La madre, che dopo la separazione del marito si era trasferita a Foligno, avrebbe ricevuto un messaggio nel quale si diceva che il figlio si trova a Torino e che, se vuole altre informazioni, ma soprattutto se vuole rivederlo, dovrà pagare una ingente somma di denaro.

 

Al momento gli investigatori  stanno verificando l'attendibilità di questa informazione.

 

Nel frattempo le telecamere di "Chi l'ha visto " sono tornate di nuovo in viale Mazzini a Frosinone dove si trova il padre dell' adolescente per intervistare il fratello maggiore di Marco Ernesto Luccarelli.

 

Il ragazzo che è profondamente legato al quindicenne avrebbe raccontato di come Marco viveva la sua adolescenza.  Lunedì sera la giornalista Federica Sciarelli dedicherà un ampio servizio alla scomparsa del quindicenne di Frosinone che sta tenendo con il fiato sospeso non solo la famiglia ma l'intera collettività ciociara.

Scrivi commento

Commenti: 0