Marco Torna a Casa

È stato ritrovato Marco.

 

Il ragazzino di 15 anni dal 4 settembre era scappato dalla casa-famiglia di Napoli dove si trovava ospite dal gennaio scorso.

 

Sembra che il 15enne questa mattina abbia bussato alla porta della

casa del nonno che abita a Giuliano di Roma. L'uomo sorpreso di vederlo lo ha prima fatto lavare poi gli ha preparato una abbondante colazione. Ma non poteva tenerlo dentro casa senza avvisare i carabinieri che addirittura avevano diramato le ricerche dell'adolescente a livello europeo.

 

Così il nonno ha avvisato i militari della stazione di Giuliano di Roma che si sono recati nell'abitazione ed hanno prelevato il ragazzino. Al momento si sa che si sta cercando una nuova casa famiglia che lo possa ospitare.

 

Non è escluso che il minorenne possa essere trasportato in una struttura del capoluogo ciociaro proprio per fare in modo che possa comunque incontrare il genitore a cui è molto legato.

 

Resta da capire cosa possa aver fatto in questi 20 giorni e chi lo avrebbe coperto e soprattutto sfamato. Le indagini sono ancora in corso.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    cittadino incazz.......... (mercoledì, 25 settembre 2019 09:30)

    finalmente una buona notizia. bravo il nonno che ha chiamato i Carabinieri speriamo che adesso non vada piu via dalla nuova casa famiglia e che il genitore posso vederlo spesso.