Tenta di Gettarsi dal Multipiano

Sventato suicidio al parcheggio multipiano di Frosinone.

 

Oggi pomeriggio un ragazzo di 19 anni ha minacciato di gettarsi dalla stessa struttura dove sono morti Daniele Arduini e Davide Bologna.

 

I due ragazzi di 19 e 25 anni

sono deceduti precipitando dal parcheggio multipiano di viale Mazzini. Il primo come si ricorderà morì mentre praticava il parkour, è una disciplina che viene dalla Francia e che attirato l'attenzione delle nuove generazioni.

 

Davide invece, forse preso da una crisi depressiva, ha deciso di togliersi la vita gettandosi nello stesso punto in cui era morto il povero Daniele.

 

Oggi, grazie alla telefonata di un privato cittadino pervenuta al 113 della questura, gli agenti della sezione volanti sono giunti sul posto mentre il ragazzo stava ancora discutendo con il genitore urlando quelli che erano i suoi propositi suicidi.

 

Sul luogo dove è stata sventata la tragedia è arrivata anche un'auto medica. Nel frattempo sono arrivati i genitori i quali erano molto preoccupati per quello che aveva detto il figlio. Sembra che la discussione sarebbe degenerata a causa di problemi scolastici del ragazzo.

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    cittadino incazz.......... (venerdì, 27 settembre 2019 09:49)

    i figli oggi sono un vero problema. meno male che e stato evitato il peggio.

  • #2

    Lettrice (venerdì, 27 settembre 2019 10:25)

    Concordo pienamente, a volte credo che non averli avuti sia per me una benedizione, considerata la mia vita colma di gia tante sofferenze.

  • #3

    ... (venerdì, 27 settembre 2019 11:13)

    i figli "oggi" sono quelli che ogni genitore si merita. i figli altro non sono che la proiezione dei genitori.
    o pensate che "ieri" i figli fossero tutti angioletti sempre felici e sorridenti?

  • #4

    Il giusto (venerdì, 27 settembre 2019 13:25)

    Abbiamo fatto crescere una Società, senza più alcun ideale, grazie che poi il suicidio è l'unica, e l'ultima via...

  • #5

    Marco. (venerdì, 27 settembre 2019 15:40)

    I messaggi precedenti sono uno più stupido dell'altro.... Denotano così tanta immaturità e, appunto, stupidita in tali adulti scriventi che spero nn abbiano la possibilità di influire su figli o minori in genere. Con la cultura, la conoscenza, la riflessione e la partecipazione alle questioni del proprio tempo si trovano gli stimoli. Basta poco per sentirsi vivi!

  • #6

    Indignata per i commenti inappropriati. (mercoledì, 02 settembre 2020 22:14)

    Rispondo al cittadino inc*****o. Chi pensa che i figli possano diventare un "problema" dovrebbe semplicemente decidere di non farne al fine di evitare altre vittime. Evidentemente sono stati più i genitori a rivelarsi incapaci di empatizzare con i propri figli. E non voglio esprimermi in maniera superficiale come lei ha fatto, definendo banalmente i genitori "un problema" dei figli, ma di certo non gli avranno reso la vita facile, se questi arrivano a pensare o attuare il suicidio.

  • #7

    Indignata per i commenti inappropriati. (mercoledì, 02 settembre 2020 22:17)

    Anzi, rileggendo bene, non ne ho letto neanche uno di commento appropriato. Rasentano il profilo psicologico che perfettamente potrebbe adattarsi a quei genitori che dedicano poco tempo all'ascolto.