La Visita di Papa Bergoglio

Tre giorni dall'arrivo del papa a Frosinone.

 

Una visita privata presso la cooperativa Nuovi Orizzonti in via Tommaso Landolfi.

 

Nessuna autorità presente ma tanti giovani.

 

Quelli che vivono nella struttura e che hanno

avuto la fortuna di incontrare il Santo Padre. Se, per ragioni di sicurezza hanno dovuto tenere quasi segreta la venuta di Bergoglio, ora però vogliono urlare a tutti la loro gioia di aver incontrato il vicario di Cristo.

 

"Un dono di Grazia, una Gioia Incontenibile" dice Chiara Almirante che ha fondato Nuovi Orizzonti: “ora desideriamo -  scrive - che questa EMOZIONE GRANDISSIMA possa arrivare anche a tutti voi, attraverso i video, le immagini ed i contenuti di questa giornata … STORICA per tutta la NOSTRA GRANDE FAMIGLIA!”.

 

Per questo sono stati pubblicati i video girati all’interno della struttura durante tutta la visita di Papa Francesco. Ve li riproponiamo. 

L'Introduzione di Chiara

L'Intervento del Papa


L'Omelia del Papa

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Alba Cavallaro (sabato, 28 settembre 2019 00:27)

    In pochi possono comprendere questo momento riservato per la comunità che ha accolto il Papa . Un filo di voce nel grande silenzio assordante di tante polemiche inutili . Bellissima, emozionante giornata che abbiamo vissuto anche noi da spettatori , un’ organizzazione eccellente , perfetta . Le voci che cantano , la musica che riempie la vita di tutti i presenti che cantano e pregano nel contempo . Grazie per questa bellissima condivisione Iride Argento ♥️�